Torino, Torino · Da Ottobre 2020
- Sposa Abituale
- 584 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1602 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1602 giorni faProseguiamo con il nostro duello di abiti da sposa! Ci sono stili diversi per tutti i gusti e ognuno di questi ha il suo fascino. La sfida di questo post riguarda due tagli originali e molto amati: da un lato abbiamo il romantico redingote,...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1602 giorni fa
1602 giorni faEccoci con il primo duello del nostro test ! Iniziamo subiro con il primo duello del nostro test. Si sfidano due modelli di abiti da sposa. ⚔️💃 Da una parte quello principessa e dall'altra quello sirena. 👸🧜♀️ Tu da che parte stai? Vota e commenta!...
1618 giorni fa
1662 giorni faSposine 2022,in che mese vi sposerete?Sono curiosa di scoprire qual è il più scelto e il perché😊 Comincio io:mi sposo l'11 GIUGNO,non è ancora troppo caldo,è ancora primavera,le giornate sono lunghe e possiamo fare parte della festa fuori🥳Ma...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1662 giorni fa
1662 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
1666 giorni faCiao! Quante di voi stanno facendo dei lavoretti fai da te per il grande giorno? Cosa state creando?
1733 giorni faIo sono molto indecisa Ho i capelli lunghi e mossi!
1744 giorni faCiao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1750 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1750 giorni fa
1750 giorni faEcco l'ultima domanda del nostro test! Vediamo a cosa pensate se vi dico... "Ultima notte da single"! Quale genere di addio al celibato o nubilato preferireste? Votate! *** Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane 👇 💗 Stilista per un...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1750 giorni fa
1750 giorni faAltra associazione di idee per il nostro gioco settimanale! 🙃 Se vi dico la parola animazione, quale immagine vi viene in mente? *** Continua con 👉 Se ti dico addio al celibato/nubilato...
Fotografi garanzie ANFM