Torino, Torino · Da Ottobre 2020
- Sposa Abituale
- 584 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisabetta
1405 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1407 giorni faCiao sposine! Secondo voi è possibile organizzare un matrimonio low cost (diciamo sotto i 12.000€) e che sia comunque un evento memorabile e fatto bene? Senza far notare troppo l'essenza cheap dell'evento? Esperienze personali o di amiche?
Ho creato un post
1408 giorni faÈ stata la giornata più bella della nostra vita❤️ Abbiamo ricevuto tanti complimenti perché abbiamo organizzato e realizzato tutto da soli❤️ Ad oggi posso dire...mi sposerei tutti i giorni ❤️
1420 giorni faCiao ragazze, vi sposerete di mattina o di sera? E per quelle già sposate quando vi siete sposate?
Ho partecipato al sondaggio di Cristina
1429 giorni fa
1429 giorni faCiao sposine! Mi assale un dubbio. Avrò tre damigelle adulte che entreranno in chiesa prima di me e inizialmente avevo pensato di far realizzare un braccialetto con dei fiori, ma poi ho visto ovunque damigelle con dei piccoli bouquet. Voi cosa avete...
Ho ottenuto una medaglia!
1429 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
1429 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1429 giorni faCiao ragazze, ieri finalmente abbiamo celebrato il nostro matrimonio civile in comune, è stato emozionante 🥰Le mamme erano già in una valle di lacrime🤣 Adesso aspettiamo con ansia l'11 giugno per poter celebrare il nostro matrimonio all'americana con...
1443 giorni fa
1450 giorni faSalve ragazz* questo è un piccolo sondaggio per pura curiosità. Parliamo di promesse, vedo spesso chi le festeggia e chi no. Quindi mi domandavo chi “hai festeggiato o festeggerai” e chi “è solo una firma burocratica”?
1463 giorni faUltimamente sento molti pareri a riguardo! Voi cosa ne pensate? 😊
1463 giorni faCiao a tutte brides!!! Ho un consiglio da chiedervi.queste sono le nostre partecipazioni! Sono su carta Amalfi quindi sono abbastanza delicate! Ora il mio dubbio è: scrivo o no il nome degli invitati sul retro o no visto che non prevede un’altra...
Fotografi garanzie ANFM