Roma, Roma · Da Luglio 2013
Sono solare, socievole e soprattutto un'irrimediabile romanticona eheheheh :-)
- Super Sposa
- 4.114 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4312 giorni faEh si ragazze alla fine a mesi dal matrimonio ho deciso di cambiare la macchina che avevo noleggiato! all'inizio ero partita che volevo il maggiolone bianco cabrio, poi all'autonoleggio mi sono fatta prendere da 1000 dubbi sul fatto che potevo avere...
Ho creato un post
4315 giorni faCiao sposine!!!! Oggi finalmente ho finito tutta la trafila dei documenti e parlando col parroco lui mi ha chiesto se doveva comunicare all'organista e cantante della chiesa se c'erano delle canzoni in particolare che volevamo alla cerimonia e se...
Ho creato un post
4333 giorni faCiao! Sto finendo di creare il mio wedding site, si potrebbe però evitare che le persone possano fare i "commenti"? nel senso che sotto ogni foto che ho messo c'è la dicitura "0 commenti" ma io non vorrei proprio dare modo di scrivere agli invitati!...
Ho creato un post
4334 giorni faRagazze buongiorno! sabato sera io ed il mio fm siamo andati a fare la prova menù alla villa, è stato tutto perfetto e buonissimo e poi la villa era allestita veramente bene, ci è piaciuto tutto e siamo rimasti più che soddisfatti consiglio a tutte...
Ho creato un post
4352 giorni faBuongiorno!!! vorrei sapere secondo voi su un centinaio di invitati circa quanti coni portariso dovrei comprare? Voi come vi state regolando con le quantità delle cose da comprare?
Ho creato un post
4359 giorni faRagazze oggi sono andata dal fioraio per definire il bouquet ed è uscito fuori l'argomento centrotavola alla villa, il fatto è questo: loro,come tanti fiorai, possono fare in chiesa delle composizioni alzate che poi, con un costo di trasporto di 100...
Ho creato un post
4360 giorni faEh si! proprio stamattina avevo aperto un topic mezza disperata che non riuscivo a trovare le scarpe ahahahahah poi questo pomeriggio sono andata in un negozio melluso e ho trovato queste, sono davvero soddisfatta!!!! Hanno tacco 10, la giusta via di...
Ho creato un post
4361 giorni faRagazze buongiorno! !! Prima di mettermi alla ricerca delle scarpe ho letto qualche Topic e sono andata come molte consigliano in un negozio di calzature che di chiama PAOLO sulla tuscolana...sono rimasta un po' delusa perché non è che poi abbia...
Ho creato un post
4372 giorni faScusate ragazze, una domanda..io ed il mio fm circa 10 giorni fa abbiamo portato i documenti al parroco e ci ha detto che oggi pomeriggio dobbiamo ritornare lì per l'atto canonico...e che sarebbe??? è il processetto??
Ho creato un post
4393 giorni faRagazze buongiorno!! Volevo chiedervi se avete pensato a come farvi le unghie per il gran giorno! C'è chi mi consiglia lo smalto semiparmanente e chi il gel, voi che farete? E che colori metterete, classico french o altro?
Ho creato un post
4403 giorni faRagazze buongiorno! tra un paio di settimane avrò la prima prova per l'acconciatura e la parrucchiera mi ha detto che se trovavo qualcosa che mi piaceva in internet potevo portargliela! Ecco...guardando in internet mi sono innamorata delle...
Ho creato un post
4411 giorni faRagazze sto guardando un po' in giro per roma per trovare che mi farà acconciatura e trucco per il mio matrimonio...per ora ho preso un appuntamento con vivi make up (la titolare, viviana, per la mia data è già occupata, la prova me la farà una...
Ho creato un post
4411 giorni faCiao ragazze!!! in questi giorni sto scegliendo il cake topper mi piacciono molto quelli di "pit e pita" ma ho notato che li fanno solo in resina e non in porcellana...ora: nella mia ignoranza assoluta non so neanche la differenza ahahahha ho solo...
Ho creato un post
4418 giorni faCiao ragazze!!! Oggi col io fm siamo andati all'outlet di castel romano perchè lì c'è il negozio di Carlo Pignatelli, ma con prezzi scontati, solo che per nostra sfortuna...l'hanno chiuso!!!! Qualcuna di voi sa dirmi se c'è un outlet di Pignatelli da...
Ho creato un post
4421 giorni faCiao ragazze! domani credo che andrò a scegliere la macchina, per me rigorosamente d'epoca, le trovo così romantiche! A me piacerebbe il maggiolone cabrio, la trovo un modello intramontabile e non proprio la classica macchina d'epoca...però mia madre...
Ho creato un post
4425 giorni faRagazze ciao...oggi ho fermato il vestito : ovviamente sono molto felice, anche se la decisione è stata sofferta a causa di un altro abito che mi piaceva...cmq...il punto è che lì per lì mentre provavo l'abito il velo mi sembrava simile a quello di...
Fotografi garanzie ANFM