Avola, Siracusa · Da Luglio 2013
Ciao a tutte :-) mi chiamo Lina,ho 25 anni e finalmente il 21 ottobre,il giorno del nostro 10°anniversario,sposerò il mio amore :-)
- Sposa Abituale
- 428 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4297 giorni faAiuto manca poco e l'ansia comincia a farsi sentire veramente
Ho partecipato al post di Lina
4298 giorni fa
Ho creato un post
4299 giorni faBuongiorno sposine a che punto siamo con i preparativi? Io ho: -chiesa -location:dato acconto -fotografo: dato un piccolo acconto -fioraio: scelto i fiori e il bouquet -allestimento location: scelto -abito sposa:scelto ma non lo vedo da dicembre...
4301 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4302 giorni fa
4303 giorni fa
Ho creato un post
4303 giorni faHo scelto come bomboniere il vasetto porta miele con lo spargimiele in legno di bamboo, avevo già deciso fosse questa la bomboniera prima ancora di andare in negozio perché mi piace veramente tanto, e come segnaposto un barattolino di miele...
Ho creato un post
4303 giorni faBuongiorno sposine, volevo chiedervi ma a voi i fornitori rispondono? Io é da un paio di giorni che mando richieste si preventivo per il noleggio dell'auto ma nessuno mi degna di una risposta a parte un solo fornitore. Con gli altri fornitori non ho...
Ho partecipato al post di Carmen
4304 giorni fa
Ho partecipato al post di Fragolina
4306 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4325 giorni fa
Ho partecipato al post di Orsetto
4332 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4341 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Anna
4349 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
4363 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM