'Napoli', Napoli · Da Novembre 2020
- Sposa Abituale
- 479 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1933 giorni faOra tocca allo 🤵🏻! Continuate il nostro test scegliendo tra queste dodici opzioni di abiti da sposo quella che preferite Votate! *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze - le scarpe Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze -...
1933 giorni faSe le vostre nozze fossero un segno zodiacale, quale sarebbe? Partecipate a questo test per scoprirlo! Domanda sulla tipologia dell'abito da sposa: quale è il vostro? 👰 *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze - l'abito dello sposo...
1933 giorni faIl test che vi dirà il segno zodiacale delle vostre nozze! Ora parliamo dello stile del grande giorno, che caratterizzerà tutti i dettagli più importanti Qual è il più adatto a voi? Ditecelo con i vostri voti e commenti! *** Continua con 👉Il...
1933 giorni faQuale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze? Continuate con questo test per scoprirlo! Quale sarà il tema delle vostre nozze? 👰 Votate! *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze - lo stile Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue...
1940 giorni faAltra domandina del nostro test di ispirazione nozze nel periodo più freddo dell'anno! Che voto date a questo look damigelle invernale? Quanti ❄️? *** Continua con 👉 Gli allestimenti invernali Continua con 👉 Gli allestimenti invernali
1940 giorni faAltre ispirazioni per l'inverno ❣️ Vi proponiamo delle scarpe perfette per questa stagione! Con quanti ❄️ votate? *** Continua con 👉 Il look damigelle invernale Scarpe LodiContinua con 👉 Il look damigelle invernale
1940 giorni faVedo fiocchi volare! 😜 Vi posto la foto di questo bouquet invernale. Si merita ❄️❄️❄️❄️❄️ fiocchi di neve? A voi la parola commentando il topic! *** Continua con 👉 Le scarpe da sposa invernali Continua con 👉 Le scarpe da sposa invernali
1940 giorni faContinuiamo il nostro test di ispirazione invernale! Cosa ne dite di questo look sposo? Dategli cinque fiocchi se vi piace, uno se lo bocciate! ❄️ *** Continua con 👉🏻 Il bouquet invernale Continua con 👉🏻 Il bouquet invernale
1940 giorni faAvanti con il nostro test di ispirazione invernale! Quanti fiocchi date a questo accessorio sposa invernale? Votate cinque fiocchi se vi piace, uno se lo bocciate! ❄️ *** Continua con 👉 Il look sposo invernale Continua con 👉 Il look sposo invernale ...
1940 giorni faDiamo il benvenuto all'inverno iniziando a commentare un bellissimo abito da sposa per questa stagione 👰 Per votarlo avete a disposizione dei fiocchetti di neve ❄️ Quanti se ne aggiudica per voi da uno a 5? Votate! *** Continua con 👉 L'accessorio...
1942 giorni faCiao sposini, riceverete i gemelli di vostro padre o vi veranno regalati ex novo? *** Vota e rispondi al test e poi passa alla domanda seguente ➨Scegli la tua fede da sposo tra quelle proposte! *** Quale tra quelli proposti potrebbe piacervi? ...
1942 giorni faCiao sposi, che ne pensate di questi orologi per il grande giorno? Quale vi piacerebbe ricevere per regalo dalla vostra metà o dalla vostra famoiglia per le nozze? *** Vota e rispondi al test e poi passa alla domanda seguente ➨Scegli i tuoi...
1942 giorni faBuongiorno sposi, dopo aver scelto l'abito, è il momento di pensare alle scarpe! *** A) ©FRANCESCO B) ©EMPORIO ARMANI C) ©CHURCH'S D) ©BURBERRY E) ©CROCKETT & JONES F) ©CALZOLERIA LEOPARDI G) ©ANDREA VERSALI H) ©CARLO PIGNATELLI *** Vota e...
1942 giorni faBuongiorno sposi! Dal momento che vogliamo continuare a aiutarvi nella scelta dell'abito perfetto per le vostre nozze, abbiamo deciso di ispirarvi con questi nuovissimi vestiti appena arrivati sul nostro catalogo! *** A) ©CARLO PIGNATELLI SARTORIAL...
1942 giorni faConcludiamo il nostro mini test sul look sposo con le scarpe! Accessorio importantissimo, il modello Oxford è il primo da considerare per eleganza e raffinatezza. E voi, seguirete il protocollo? Indosserete delle scarpe tradizionali? Votate e...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1942 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM