'Napoli', Napoli · Da Novembre 2020
- Sposa Abituale
- 479 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1541 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
1763 giorni faSalve a tutti! In questi giorni stiamo riscontrando un sacco di persone che non stanno venendo al matrimonio con scuse assurde oppure persone che si fingono morte non rispondendo ai messaggi dove chiediamo se verranno o meno... La cosa sinceramente...
Ho partecipato al post di Sarah
1784 giorni fa
1807 giorni faIn quale giorno della settimana vi sposerete?
1807 giorni faAl momento delle nozze, quanto tempo avrete trascorso insieme?
Ho creato un post
1807 giorni faRagazze ho bisogno del vostro aiuto! Avendo casa molto piccola, così come quella dei miei genitori, pensavo di effettuare la preparazione in una stanza d'albergo. Qualcuna ha fatto lo stesso? Avete qualche hotel che si presta a questo scopo da...
1807 giorni faPer alcuni l'amore è "guardare nella stessa direzione", per altri è "guardarsi negli occhi e comprendersi". Per altri ancora è leggerezza, per alcuni è sacrificio, per altri è condivisione e rispetto. La mia domanda è: quale di queste secondo...
1811 giorni faAltre idee per voi a tema vino! 🍷 Guardate bene questi 3 segnaposto: quale vi piace di più e scegliereste per la vostra mise en place? Votate! ✨ A - © Euphoria Events B - © Design of Soul C - © Memoire creativity Lab&Shop *** Continua con 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1811 giorni fa
1811 giorni faIniziando con le idee sul tema vino, ve ne proponiamo 3 per il tableau! Quale tra questi tableau vi sembra più adatto al tema? Votate il vostro preferito! A - © Giada G. Weddings & Events B - © EF Studio Grafico C - © Dream Chef *** Continua con...
Ho partecipato al post di Simona
1816 giorni fa
Ho partecipato al post di Brenda
1831 giorni fa10 momenti da ricordare nel nostro album di ricordi. Quale emoticon attribuiresti a ognuno di loro? Partecipa al nostro test cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/dai-unemoticon-a-questi-scatti--t910502 Riempiamo la Community di belle emozioni!
Ho partecipato al post di Francesca
1843 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1843 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1843 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM