Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli

Dove si prepara la sposa?

Valeria, il 9 Maggio 2021 alle 02:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto!
Avendo casa molto piccola, così come quella dei miei genitori, pensavo di effettuare la preparazione in una stanza d'albergo. Qualcuna ha fatto lo stesso? Avete qualche hotel che si presta a questo scopo da consigliare? Possibilmente napoli o meglio pozzuoli.
Sono davvero persa! Non ho la minima idea di cosa o come cercare 😭

15 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 9 Maggio 2021 alle 22:20
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi preparerò a casa dei miei 🥰🥰🥰 mi piace l’idea di farlo nella casa dove sono cresciuta 🥰🥰
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci stai proprio dai tuoi? Un'amica, una parente🥰io eviterei una stanza solo per cambiarmi🥰però vedi tu
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe sì una bella stanza d albergo è una valida alternativa!
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Saggia Settembre 2021 Latina
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche io per diverse ragioni devo trovare un posto per fare la preparazione,,, non sposandomi nella mia città la sto cercando vicino la chiesa.

Nella villa dove faremo il ricevimento non posso fare la preparazione perchè ci sono gli sposi della sera prima che hanno il check out late !

• Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, modalità day use. Se non vuoi pernottare affitti solo la camera per qualche ora....il tempo di prepararti.

• Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, io uscire direttamente dal ristorante.
    Ho prenotato una stanza per la sera prima .
    Anche perché ho l'abito molto ingombrante.
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro puoi alloggiare all' hotel darfla a Pozzuoli, si trova a via campana precisamente...la macchina della sposa verrà a prenderti lì e ti accompagnerà fino in chiesa ❤
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove dormirete la notte delle nozze, potresti prepararti lì? Noi faremo il rito in location e lì avremo anche la suite offerta dalla struttura, quindi mentre il mio compagno si preparerà a casa, io mi preparerò lì. 😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi preparo a casa assieme a mia madre!
    • Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho prenotato un hotel dove andrò a dormire da sola la sera prima del matrimonio e poi trascorreremo lì la prima notte di nozze. Ho fatto una ricerca su vari siti tipo Booking ma ho prenotato direttamente con la struttura, perché mi hanno fatto un po’ di sconto ed avevo necessità che mi mettessero per iscritto le condizioni di cancellazione (visti i tempi che corrono) e soprattutto che quando mi preparerò potranno accedere truccatrice, fotografo, mamma, testimone ecc... quest’ultima cosa è fondamentale perché con il Covid non molti hotel permettono l’accesso in camera ad altre persone. Se lo cerchi magari fa che sia un posto non troppo lontano dal luogo della cerimonia 😉
    • Rispondi
  • Loretta
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Milano
    Loretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria,
    io ho il tuo stesso problema, più che altro casa dei miei sarà molto caotica tra zii ospitati e nipoti scorrazzanti, quindi ho affittato una casa su Airbnb per una sola notte.. se la prendi in paesini piccoli puoi trovare delle belle case a prezzi inferiori rispetto alla stanza d'hotel e hai più spazi dove poterti preparare e fare foto
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi preparerò in una villa che ha delle stanze come se fosse un albergo.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lecco
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi preparerò direttamente in location perché faremo tutto li
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Luglio 2021 Brescia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche casa nostra è piccola ma mi preparò lì...il mio compagno andrà dai suoi genitori ...però se volessi potrei chiedere alla location una stanza dove potermi preparare...
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non so se vuoi magari chiedere, nella saletta che di solito c’è vicina alla chiesa… Non so se è una chiesa li vicino anche se piccolina in cui poter chiedere questo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione