Messina, Messina · Da Novembre 2020
- Sposa Abituale
- 208 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Adriana
1896 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1896 giorni faRagazze la giarrettiera... c'è chi la ama e chi no... io la indosserò e me la regalerà la mia amica...voi che farete, la indosserete o no? Se si, chi ve la regalerà? Continua con👉Accessorio
Ho partecipato al sondaggio di Marzia
1896 giorni fa
1896 giorni faBuongiorno sposine! Oggi parliamo di scarpe... Che tipo avete deciso o deciderete di indossare? Le classiche decolté in raso o qualcosa di più particolare? Tacco basso o rigorosamente tacco alto? Io personalmente ho comprato un paio di chanel basse...
Ho partecipato al sondaggio di Sposaottobre
1896 giorni fa
1896 giorni faChe trattamento di bellezza farete prima del matrimonio?Continua con👉Scarpe Sposa⭐
Sono ancora alla ricerca dell'abito. Queste continue chiusure, zone rosse e arancioni mi stanno creando non poche difficoltà. Vorrei far visita ad alcuni atelier fuori dal comune, ma a Messina siamo zona arancione ed è vietato uscire dal comune di appartenenza.
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1896 giorni fa
1896 giorni faBuongiorno a tutti/e! Domani andrò a scegliere le fedi e non vedo l’ora!! Sono molto emozionata Volevo fare una carrellata delle più famose tipologie di fedi ma intanto voglio condividere con voi tutte queste curiosità in merito… - anulare in...
Ho partecipato al sondaggio di Adriana
1896 giorni fa
1896 giorni faBuongiorno sposine, ieri vi ho chiesto dei guanti oggi ho un'altra curiosità.... la collana! Ne esistono davvero di tanti tipi: c'è chi preferisce quella di perle, chi con punti luce (singolo o tanti) chi ancora preferisce collane più particolari e...
Ciao sposa❣️ Hai già pensato al tuo look nuziale? Le utenti esperte della Community stanno scegliendo il loro! 👰 Le aiuti? Scopri i loro topic, lasciati ispirare e dai i tuoi consigli😍 Clicca qui per inziare👉https://community.matrimonio.com/forum/che-sposa-sei--t894072
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1907 giorni fa
1907 giorni faTutto è davvero molto personale e soggettivo! Per questo abbiamo pensato a questo test di importanza! State organizzando il VOSTRO matrimonio e va fatto su misura per voi e i vostri gusti. 💖 Secondo voi, da 1 a 5 quanto è importante avere un tema...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1907 giorni fa
1907 giorni faContinuiamo il test e vediamo quanto è importante per voi questo dettaglio Parliamo di menù di nozze: quanto conta da 1 a 5 per voi la qualità del cibo? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Da 1 a 5: avere un tema...
Fotografi garanzie ANFM