'Bagheria', Palermo · Da Dicembre 2020
Ciaoo Sono Wendy Una Ragazza Olandese che vive con mio compagno in sicilia Noi abbiamo due bimbi bellissimi Chiara e mirco E finalmente dopo 12 anni... Visualizza altro
Ciaoo Sono Wendy Una Ragazza Olandese che vive con mio compagno in sicilia Noi abbiamo due bimbi bellissimi Chiara e mirco E finalmente dopo 12 anni insieme Anno prossimo ci sposiamo 🥳🥳🥰
- Sposa Abituale
- 353 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1690 giorni faCiao ragazze voi avete creato vostro pagina Con delle foto,i blog ? Il mio wedding site? Io si Una domanda se invito persone per guardare il sito.E loro si sono inscritti Come mai non arrivera una notifica che io ho publicato una nuovo Blog....
Ho caricato una foto nel post di Wendy
1690 giorni fa
Qualcuno di voi ha preso un Agena/diario della sposa su amazon E quale??? (Mi sposo nel 2022)
Ho partecipato al post di Wendy
1690 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
1691 giorni fa
Ho partecipato al post di Wendy
1694 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
1694 giorni fa
Ho creato un post
1694 giorni faQualcuno di voi ha preso un Agena/diario della sposa su amazon E quale??? (Mi sposo nel 2022)
Ho ottenuto una medaglia!
1694 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1694 giorni faCiao ragazze chi di voi ha fatto il rituale della sabbia Posso avere qualche informazione Come avete fatte E se si può fare ancne coinvolgendo mie figli
Ho partecipato al post di Valentina
1694 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1878 giorni faEccovi l'abito al giorno di oggi! Alla vostra attenzione una creazione firmata Ladybird (421060) della Collezione 2021, Linea Ornaments. ⭐ Moderno, sexy e romantico allo stesso tempo, questo abito rappresenta il perfetto modello sirena contemporaneo....
Fotografi garanzie ANFM