Padova, Padova · Da Agosto 2013
Tendenzialmente pigra.. ma con in testa un vulcano di idee..il cervello sempre a mille.. crociate perenni di problemi da risolvere qui e subito.. qualcuno... Visualizza altro
Tendenzialmente pigra.. ma con in testa un vulcano di idee..il cervello sempre a mille.. crociate perenni di problemi da risolvere qui e subito.. qualcuno direbbe maniaca del controllo e perfezionista.. ma chi?? Io??? :P
- Sposa Abituale
- 523 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4347 giorni faSalve a tutte future sposine. Sono una sposa a distanza e volevo realizzare con le mie manine il mio tableau.. Inizialmente avevo pensati di rivolgermi ad alcune persono che lo realizzassero per me (così lo trovavo già pronto in loco) ma ho notato...
Ho partecipato al post di Vanessa
4347 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4347 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
4347 giorni fa
Ho partecipato al post di Elenia
4347 giorni fa
Ho partecipato al post di Aida
4353 giorni fa
Ho creato un post
4586 giorni faSalve a tutti sposine e sposini di Trinacria, vi pongo in questo topic un mio enorme problema. Mi sposerò con cerimonia simbolica in una villa in Sicilia ma non riesco a trovare un celebrante.. Voi avete qualcuno da consigliarmi?? Grazie 1000 a tutti...
Ho ottenuto una medaglia!
4586 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Claudia
4602 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
4602 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
4602 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4602 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4602 giorni fa
4602 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
4605 giorni fa
Cinefila
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
Ho caricato un video
4605 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM