San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno · Da Agosto 2013
dopo una convivenza di 6 anni finalmente il mio lui si è deciso a fare il grande passo... ♥
- Super Sposa
- 4.109 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ornella
4435 giorni fa
ciao a tutte voi, da sempre sono innamorata dei matrimoni svolti all'aperto in stile americano. ora però navigando in rete in diversi forum ho visto che forse non è possibile svolgere la cerimonia religiosa in quel modo perchè si deve svolgere in un...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4435 giorni fa
Ciao ragazze chiedo un vostro aiuto per organizzare la cerimonia con rito civile all'aperto stile americana. Voi avete mai assitito a dei matrimoni così? Se si cosa potrei organizzare di carino per rendere il momento ancora piu' vissuto e sentito?...
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
4435 giorni fa
ciao a tutte volevo aprire un sondaggio per vedere quante future sposine hanno deciso (come me) di sposarsi con rito civile e dove....sono gradite foto... pronti ..partenza.. via...
Ho caricato una foto nel post di S'ayapo
4435 giorni fa
Ragazzuole care, vorrei realizzare delle wedding bag pe ri bambini...ma a parte mettere dentro caramelle gommose non ho idea di cosa metterci di altro... suggerimenti?
4435 giorni fa
ciao a tutte... non ho la piu pallida idea di quali gioielli indossare il grande giorno.... vi posto la foto del mio vestito... se avete idee o foto.. ovviamente sono gradite... grz
4435 giorni fa
ciao a tutte... volevo un vostro parere... Mi sposo il 30 agosto 2014 ale 18.30... e non so se mettere gli autoreggenti... voi che mi consigliate...?? ho un tatuaggio che prende tutta la gamba e mi piacerebbe fare delle foto sexy sulla spiaggia con...
Ho caricato una foto nel post di Giada
4436 giorni fa
Ciao ragazze, mi sono completamente e follemente innamorata di un bouquet, sicuramente a tante di voi non piacerà ma io sono un po fuori dagli schemi il mio fm non approva ma chi se ne frega, se non lo faccio ora non lo farò mai più!!! Il bouquet...
4458 giorni fa
Ciao a tutte/i... finalmente mi sono arrivate le partecipazioni ( so troppo contenta) e volevo fare il tabluleu che riprendesse un po gli inviti...a non ho nessuna idea in testa.. per favore aiutatemiiiii grazie
4570 giorni fa
ciao a tutte.. sto facendo le prove per il riso colorato.. devo dire che l'effetto ottenuto è molto bello.. c'è solo un piccolo problema... il riso va fatto stare in ammollo con la carta crespa per piu tempo se si vuole un colore piu intenso..di...
4592 giorni fa
ciao a tutte..allora volevo un vostro parere su il lancio del riso alla fine della cerimonia.. da premettere che mi sposo all'aperto ... e che ci saranno un sacco di persone presenti alla cerimonia.. avevo intensione di fare i sacchettini (di carta)...
Fotografi garanzie ANFM