'Codigoro', Ferrara · Da Gennaio 2021
- Sposa VIP
- 5.314 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Landolfi
1695 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
1696 giorni fa
Ci siamo quasiii.❤❤❤ a voi quanto manca spose e come vi sentite? Io sono un mix di ansia ed emozione
Ho partecipato al post di Cinzia
1696 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1696 giorni faCiao Community❣️ Siete pronti a giocare con noi anche questa settimana? Dovrete solo completare le frasi che troverete nei post qui sotto, parlandoci delle vostre nozze e con qualche aiutino di noi Admin! 📝 Pronti? Partenza, via! 👇 🔼 Il mio vestito...
Ho partecipato al sondaggio di Gessica
1696 giorni fa
1696 giorni fa
Ho partecipato al post di Beatrice
1696 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
1696 giorni fa
Ho creato un post
1697 giorni faManca pochissimo ieri ho ritirato le mie scarpe l’abito era perfetto andrò a ritirarlo Giovedì mattina!!!🥰
Ho partecipato al post di Serena
1697 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmela
1698 giorni fa
1698 giorni faCiao a tutti, in questi giorni dobbiamo scegliere le fedi, che ansia e che decisione difficile!!! Ammetto che odio il classico, e che avrei voluto una fede molto particolare, ma per venire in contro al mio FM ci stiamo mantenendo, anche per via del...
Ho partecipato al post di Chiara
1698 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1698 giorni fa
1698 giorni faSe scegliete di organizzare un matrimonio green, come organizzarsi con i mezzi di trasporto? È molto consigliabile evitare mezzi a motore, in particolar modo automobili d'epoca. Scegliete quelli a zero impatto ambientale. 🚲 👉 E per i vostri invitati?...
Fotografi garanzie ANFM