'Codigoro', Ferrara · Da Gennaio 2021
- Sposa VIP
- 5.314 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1660 giorni fa
Presto la prima ecografia!! Non vediamo l’ora!!🥰
1671 giorni fa
Eccole qui qualche anteprima delle d’oro del nostro matrimonio!!!!❤️🥰😊💐💍👰🏼♀️🤵🏼
1672 giorni fa
1673 giorni fa
Come promesso ecco le nostre foto del nostro viaggio di nozze un’emozione indescrivibile!!!🇬🇷⚓️🏝💍🐚🤵🏼🛳👰🏼♀️💖
1681 giorni fa
1686 giorni fa
Il nostro sogno si è avverato siamo super felici!! Grazie alla nostra Wedding planner e alla fiorista siete state bravissime!!!🥰❤️🎉💐🎉🥰🤵🏼🍾
1687 giorni fa
State molto attenti con i vostri sogni, perché corrono il rischio di avverarsi. La nostra favola!!!❤️🥰💍👰🏼♀️🤵🏼🎉💐
1687 giorni fa
Credete sempre nei vostri sogni e fate di tutto per realizzarli!!!!! La nostra favola!!!!❤️💍👰🏼♀️🤵🏼💐🎉
1689 giorni fa
1689 giorni fa
Questa mattina ho portato a casa il mio abito un’emozione fortissima!!! Sabato e il grande giorno!!!❤️
1693 giorni fa
Eccoci qua!!! Mancano -5 giorni al nostro si!! il tempo come passa in fretta!!! Sabato sarà il nostro matrimonio non ci credo ancora!!! ❤️🥰😊🎉💍👰🏼♀️🤵🏼
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
1696 giorni fa
Ci siamo quasiii.❤❤❤ a voi quanto manca spose e come vi sentite? Io sono un mix di ansia ed emozione
1697 giorni fa
Manca pochissimo ieri ho ritirato le mie scarpe l’abito era perfetto andrò a ritirarlo Giovedì mattina!!!🥰
1701 giorni fa
Ebbene sì ieri sera è toccato a me!!! mi sono divertita da pazzi!!! E voi sposine come avete passato il vostro addio al nubilato!!!😊🎉🥰🤪🎊👰🏼♀️💍🥂
1702 giorni fa
Ormai siamo agli sgoccioli!!! ultimi preparativi!! l’ansia è preoccupazione si fa sentire!!!😬😅😊🥰❤️🎉
1705 giorni fa
Finalmente è arrivato!!! Abbiamo pensato al legno visto che sarà presente nel nostro allestimento!!!😊❤️🥰
Fotografi garanzie ANFM