Ebbene sΓ¬ ieri sera Γ¨ toccato a me!!! mi sono divertita da pazzi!!! E voi sposine come avete passato il vostro addio al nubilato!!!πππ₯°π€ͺππ°πΌββοΈππ₯
Ciao Alessandra! Non ci credo.. ci sposiamo lo stesso giorno e per il mio addio al Nubilato le mie amiche e cugine mi hanno βaddobbataβ come te ππ a me ne hanno organizzati dueππ Il primo sono venute a prendermi sotto casa con la limousine π₯° e poi serata al lago con cena.. il secondo il weekend dopo mi hanno portata a gardaland π₯°
Belle β€οΈ A me hanno organizzato tutto a tema unicorno. Mi hanno portata a fare una passeggiata a cavallo, poi in centro a fare delle grandi figure di m...a π mi hanno fatto fare 6 sfide, alla fine delle quali ho ricevuto dei regalini tutti a tema unicorno. Poi a fare apericena β€οΈ il tutto vestita da unicorno, anche quello gonfiabile πππ