San Giovanni Rotondo, Foggia · Da Gennaio 2021
- Sposa Abituale
- 341 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1450 giorni faCiao sposine! è giunto il momento di dare la lista per l’addio al nubilato alle mie testimoni. Io ho deciso di farlo solo con le mie amiche piu strette (no sorelle, no cognate…).Saremo circa 8.Penso che l’addio al nubilato debba essere festeggiato al...
1459 giorni faFiore all’occhiello si no quanti
1460 giorni faCiao Sposin*!!! secondo voi, come centro tavola, è meglio uno classico o uno un pò più originale con una fetta di tronco alla base? a noi piace tantissimo quello con il legno, ma volevo chiedere un parere in più :-)
1468 giorni fa
1471 giorni faChi comincia ad avere un po' d'ansia come me??
1477 giorni faCiao a tutte! Ho fatto varie visite a studi di fotografi ed i prezzi mi hanno un po’ scioccata. Voi quanto spenderete per il servizio foto e video?
1477 giorni faHo deciso che avrò 4 damigelle adulte ma ho un dubbio il vestito lo paga la sposa ? Se lo pagassero le damigelle ovviamente dovrei indicare loro il colore o andare con loro a sceglierlo ?
1478 giorni faCiao a tutt*, Oggi vi chiedo un consiglio su quale marca fedi prendere. Preciso che in entrambi i casi prenderemo la fede "classica" in oro giallo o champagne, ci hanno proposto le polello allo stesso costo delle unoaerre.. quale delle due è di...
1480 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
1481 giorni faMa secondo voi il ritardo della sposa deve essere…
1482 giorni faPer chi ha già fatto questo passo importante, quanto ha speso più o meno per tutto?
1484 giorni faBuona domenica! Per chi si sposerà qualche giorno prima in comune e poi farà il rito simbolico in location , quale data farete incidere sulle fedi?🙄io sono più legata alla data del rito simbolico ( la data del nostro fidanzamento ) ma per...
1489 giorni faSe avete delle foto mandate pure ❤️
1489 giorni faSi accettano consigli anche su altre marche e brand. Sto cercando di capire quale sia il prodotto più bello e più usato
1489 giorni faCi sposeremo giovedì 30 giugno. Ci sono altre sposine che hanno scelto questa data insolita🤩❤️
1489 giorni faCiao ragazze ! La mia testimone sta organizzando il mio addio al nubilato ( sono curiosissima ) e mi ha chiesto la lista delle invitate !ho deciso di invitare solo le mie amiche strette , mia sorella ( unica parente 😃) , la compagna di mio cognato e...
Fotografi garanzie ANFM