Ferrara, Ferrara · Da Gennaio 2021
- Sposa Curiosa
- 191 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1332 giorni faCiao ragazze! -7 giorni e finalmente le cose belle arrivano! Prima prova acconciatura! Mi date qualche consiglio per favore, quale preferite? Voglio mantenere i miei capelli ricci, riccissimi naturali perciò di proposito sono state evitate pre-pieghe...
Ho partecipato al sondaggio di Liliya
1332 giorni fa
1332 giorni faCare ragazze! Sono proprio indecisa se vendere il vestito o no. Daun lato è un ricordo del giorno bellissimo e importante, dall'altro, considerando che l'ho pagato quasi 2000 euro e vendendolo per almeno a metà prezzo mi aiuterebbe economicamente,...
Ho ottenuto una medaglia!
1332 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1332 giorni faCiao, noi ci sposeremo a Ferrara il 24 giugno 2023 nella chiesa di chiesuol del fosso al mattino e poi festeggeremo alla Locanda della zucca a San Bartolomeo... voi dove vi sposerete e dove festeggerete?
Ho partecipato al post di Francesca
1337 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1337 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
1337 giorni fa
1337 giorni fa
1337 giorni fa
1337 giorni fa
1337 giorni fa
Ho partecipato al post di Jasmine
1337 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1337 giorni fa
1337 giorni faUltimo post per vincere il kit di sopravvivenza delle tue nozze🎁 Parliamo ora del look dei nostri nonni💘 Immagina di poterli vestire tu, quale tra questi outfit voti?💎 A - 📸 Giulia Santarelli Foto B - 📸 Snap2 Photostudio *** Se ti è piaciuto questo...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1337 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM