Calascibetta, Enna · Da Agosto 2013
- Sposa Abituale
- 303 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4218 giorni faRagazze buona serata....idee per segnaposto originali????Posti dove acquistarli...Fatemi sapere
Ho partecipato al post di Claudia
4218 giorni faHo creato un post
4239 giorni faSalve a tutte sposine...allora come siete messe per l'organizzazione del viaggio di nozze??????State gia dando un'occhiata??? Noi pensavamo america e messico...che ne dite...baci
Ho creato un post
4269 giorni faSalve sposine.. Volevo confrontarmi cn voi..!avete pensato a come intrattenere i vostri ospiti???avete organizzato lanterne giochi di prestigio caricature??fatemi sapere io sn un po confusa....
Ho partecipato al post di Flavia
4277 giorni faHo partecipato al post di Giorgia
4304 giorni faHo partecipato al post di Valeria
4304 giorni faHo partecipato al post di Valentina
4346 giorni faHo creato un post
4349 giorni fa. Ciao a tutte ragazze..Io mo sposo il18/07/2015 abbiamo gia prenotato Chiesa location fotografo fioraio...e...quasi finito casa...Adesso facciamo un passo avanti!Scelta dei mobili..ditemi un po cm state scegliendo cucina stanza da...
Ho partecipato al post di Flavia
4401 giorni faHo partecipato al post di Martina
4487 giorni faHo partecipato al post di Chiaramella
4504 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4504 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
4552 giorni faHey sposine 2015..Allora a che punto siete con i preparativi??? Come va??IO mi sto dedicando alla mia casa la stiamo ristrutturando....Scambiamoci idee per la cerimonia...Un bacio
Ho ottenuto una medaglia!
4576 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4576 giorni faCiao ragazze volevo un parere o un consiglio..abbiamo prenotato quasi tutto tranne il fioraio..Per il locale il posto che abbiamo scelto e' favoloso e' carstteristico fuori citta...in alternativa dei fuochi siete piu favorevoli alle lampade cinesi...
Fotografi garanzie ANFM