Calascibetta, Enna · Da Agosto 2013
- Sposa Abituale
- 303 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3973 giorni faCiao a tutte mi dite i topic dove posso ytrovare le letture per la celebrazione della messa... Grazie
Ho creato un post
4072 giorni faChi di voi ha acquistato il.folletto??? a me e arrivato e' arricato oggi... ollleeeee
Ho creato un post
4081 giorni faSalve a tutte belle sposine... Mancano circa 4mesi alle mie nozze e nonostante siamo a buon punto...sogno cose strane...pioggia x il giorno del mio matrimonio..che nn trovo piu il mio vestito in atelier e che mi entra acqua in casa.... Vi capita...un...
Ho creato un post
4089 giorni faCiao sposine...ieri per san valentino abbiamo finalmente scelto le fedi oro bianco e rosa...molto belle ..la mia con 6diamantini.... Arrivano a marzo...baci ragazze
Ho creato un post
4094 giorni faCiao a tutte belle sposine... scrivo xche davvero conincio ad impanicarmi...vi dico a che punto sobo...anzi siamo....abito scelto viaggip nozze scelto..fotografo ok location ok musixa ok chiesa ok.partecipazioni no...casa ancora da compketare abbiamo...
Ho creato un post
4114 giorni faRagazze x favore mi date un buon sito per acquistare gli stampi x fare i gessetti di gesso profumati...nn trovo nulla...grazie
Ho creato un post
4116 giorni faCiao sposine...allora chi si sposa il mio stesso giorno? A che punto siete con i preparativi?? Un abbraccio
Ho creato un post
4122 giorni faRagazze guardate questo video...vi racconta tutte le facce dei futuri mariti all'arrivo delle future mogli.. h://video.d.repubblica.it arrivo sposa Buona notte a tutte
Ho creato un post
4122 giorni faRagazze domandaa...ho gia scelto il mio abito da sposa pronovias meraviglioso ed il velo altrettando bello 3 metri e mezzo.... Mah...e scollato sia dietro che davanti non potro mettere il reggiseno, e' imbottito ma non troppo non voglio che sul seno...
Ho creato un post
4122 giorni faBuona serata care ragazze...prima di mettermi a letto qualche domanda... 1...come si fa il libretto messa? 2....come avete scelto il colore delle nozze? 3.....mi date qualche dritta per non sbagliare sul tableau ???devo prima deciderela disposizione...
Ho creato un post
4151 giorni faCare sposine...buondi.. Una domanda... giu da noi si usa farsi fare il letto da tre ipotetiche vergini x augurare fertilita agli sposi...Avete questa usanze?cm chiederete alle vergini di fare questa cosa x voi..bacii
Ho creato un post
4218 giorni faRagazze buona serata....idee per segnaposto originali????Posti dove acquistarli...Fatemi sapere
Ho creato un post
4239 giorni faSalve a tutte sposine...allora come siete messe per l'organizzazione del viaggio di nozze??????State gia dando un'occhiata??? Noi pensavamo america e messico...che ne dite...baci
Ho creato un post
4269 giorni faSalve sposine.. Volevo confrontarmi cn voi..!avete pensato a come intrattenere i vostri ospiti???avete organizzato lanterne giochi di prestigio caricature??fatemi sapere io sn un po confusa....
Ho creato un post
4349 giorni fa. Ciao a tutte ragazze..Io mo sposo il18/07/2015 abbiamo gia prenotato Chiesa location fotografo fioraio...e...quasi finito casa...Adesso facciamo un passo avanti!Scelta dei mobili..ditemi un po cm state scegliendo cucina stanza da...
Ho creato un post
4552 giorni faHey sposine 2015..Allora a che punto siete con i preparativi??? Come va??IO mi sto dedicando alla mia casa la stiamo ristrutturando....Scambiamoci idee per la cerimonia...Un bacio
Fotografi garanzie ANFM