Mazara del Vallo, Trapani · Da Gennaio 2021
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1445 giorni faProcediamo con il terzo post del test! Tocca alle acconciature: con quale delle due opzioni ti schieri? #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛? Esprimi la tua preferenza e spiegaci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 4️⃣ This or That? 💙 Maria Elena...
1445 giorni faAvanti con il nostro test: questo o quello? Quale stagione preferisci per le nozze? Estate o inverno? Vota 💙 o 💛 e svelaci la tua data di matrimonio nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 3️⃣ This or that? 💙 Marco Vegni Fotografia 💛 Diego Giusti...
1445 giorni faIniziamo con il primo duello del test! Parliamo di scarpe: con quale delle due opzioni ti schieri? #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 2️⃣ This or That? 💙 AS 02 (SERRESE) Collezione 2022 💛 V 13 (VERSACE) Collezione...
1445 giorni faL'abito da sposa più amato di questa stagione è il modello Hopkins di Pronovias. ❤️🥳 Uno scollo a cuore su taglio redingote che ha fatto innamorare tantissime spose! Qual è la tua first reaction davanti a questo vestito? Vota e raccontaci di più nei...
1455 giorni faLa scelta degli acuti è davvero difficile ! I marchi sul mercato sono davvero tantissimi ! Voi quale avete scelto ?
1458 giorni faBuongiorno sposine, Stamattina ho fatto la prova acconciatura… cosa ne pensate? Accetto consigli 🥰 i fiori sono finti ma il giorno del matrimonio saranno freschi!
Ho ottenuto una medaglia!
1698 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM