Cittadella, Padova · Da Febbraio 2021
- Sposa Curiosa
- 125 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1584 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1584 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1584 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1584 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1584 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1584 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1671 giorni faCiao a tutte ☺️ Manca meno di un anno al mio matrimonio, mi sposo il 12 settembre 2022! Mi è venuto un dubbio: ma per i bambini che porteranno le fedi (damigella e pagetto) chi provvede all’abbigliamento? Chi sceglie e compra gli abiti?
1682 giorni faIl giorno delle nozze, dove vi preparerete??
Ho ottenuto una medaglia!
1685 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al sondaggio di Noemi
1686 giorni fa
1686 giorni faSono molto indecisa tra il 20 maggio e il 10 giugno! Mi piacerebbe sposarmi a maggio ma la pura di una pioggia improvvisa è molta,quindi stavo valutando l’idea di scegliere il 10 giugno,dato che ci si avvicina di più alla bella stagione! Cosa fareste...
Ho partecipato al post di Antonio
1686 giorni fa
1687 giorni faSalve bellezze, mi sorge un dubbio, ma la bomboniera va data anche ai fornitori? (In particolar modo titolare villa e fotografo che seguiranno l'evento quella sera). Grazie mille!
Ho ottenuto una medaglia!
1687 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1687 giorni faSiamo al terzo metallo del nostro simpatico test sulle fedi nuziali ! Già conosciuto nel Medioevo, e divenuto popolare in Russia, l'oro rosa è al giorno d'oggi una lega elegante e sofisticata. Lo scegliereste per le vostre nozze? Vi piacciono...
1689 giorni faSposine buonasera! Una curiosità, voi farete il ballo padre figlia?
Fotografi garanzie ANFM