San Donà di Piave, Venezia · Da Febbraio 2021
- Sposa Abituale
- 427 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Bacheca
Buongiorno Marta..cm procede il tto?
Ho partecipato a un sondaggio
1760 giorni faVoi che tipo di celebrazione avete scelto? E perché?
1761 giorni faCiao a tutte sposine!!! Chi di voi ha considerato l’opzione di regalare alle damigelle un “corsage”? Quale idea vi piace di più tra queste?Mi mostrate le vostre scelte?
1766 giorni faCiao a tutte voi, ho sempre immaginato il mio matrimonio e quando l'ho organizzato ho scritto tanti elenchi per non dimenticare nulla. Il fatidico giorno è arrivato e puntualmente ho dimenticato una cosa. Indovinate qual è!!!! A parte lo scherzo,...
1771 giorni faSiamo partiti da 102 inviati e ad oggi hanno confermato solo in 65…questa cosa mi mette molta ansia. Ps. Mancano 3 settimane al matrimonio 💒
1773 giorni faHo visto che il riso potrebbe macchiare, soprattutot il vestito dello sposo, e ho coominciato a lavarlo. Visto che ho provato con quello bianco antimacchia, ma fa la polvere e basta! Voi cosa fate? Avete trovato il vero riso antimacchia?
1773 giorni faCiao a tutte, stiamo progettando il Nostro giorno tanti dubbi e domande, voi cosa preferireste?
1773 giorni faSuper indecisa sull’acconciatura… voi cosa preferireste?
1779 giorni faQuale sorpresa farete alla vostra dolce metà il giorno delle nozze ?
1779 giorni faFinalmente anch’io ho avuto modo di fare la prova trucco Abbiamo fatto due occhi simili ma diversi.il Sx è più allungato e ha più viola,il Dx ha meno allungamenti e meno sfumato Io ho scelto, ma vorrei avere anche la vostra opinione secondo voi quale...
1779 giorni faIl matrimonio è una scelta strettamente personale... Ma in genere ci sono due scuole di pensiero: una decisamente tradizionale, dove il bianco della sposa domina, tradizioni, tempistiche e decori che normalmente vengono associati al classico...
1779 giorni faBuongiorno belle spose e buon sabato, dopo l’angolo cubano propongo la classica confettata. In quante siete a farla? E che gusti di confetti avete scelto? Sto vedendo che in giro ce ne sono davvero tantissimi, ma i miei preferiti al momento sono...
1779 giorni faOggi seconda prova trucco! Ne avevo già fatta una sui toni del rosa, però non mi convinceva per niente. Questo make up decisamente meglio! Cosa ne pensate?
1779 giorni faCiao ragazze, devo scegliere una canzone x parte introduttiva del filmino. La parte della preparazione a casa. Quale trovate più adatta tra queste due?
Ho partecipato al post di Rossana
1779 giorni fa
1779 giorni faSposiiiiii.. quanto manca al vostro sì? In che mese vi sposate? 😍 Gli sposi dei primi 6/7 mesi di quest'anno hanno finalmente coronato il loro sogno, mentre noi siamo prossimi nel farlo! 👰🏻🤵🏻
Fotografi garanzie ANFM