Montegranaro, Fermo · Da Febbraio 2021
- Sposa Saggia
- 2.355 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Angelica
1739 giorni faHo partecipato al sondaggio di Giulia
1741 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1741 giorni faCommunity! 🚢 È tempo di mollare gli ormeggi e salpare, almeno con la fantasia. 🤪 Vorremmo sapere dove preferireste andare in crociera con la vostra dolce metà. Meglio i paesi nordici, al fresco tra i fiordi e i ghiacci, oppure al largo della calde...
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
1741 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1741 giorni faRagazze farete il cambio abito? Io avevo pensato di cambiarlo al taglio della torta
1748 giorni faBuondì Community! Sapevate che la figura della damigella nasce nell'Antico Egitto? A quel tempo, infatti, si pensava che esistessero spiriti maligni pronti a ostacolare la buona riuscita del matrimonio. Proprio per questo, le amiche della...
1753 giorni faHello Community! Il giorno del vostro matrimonio è una data che non dimenticherete mai. Ma c'è anche un altro momento importantissimo che resterà impresso per sempre nella vostra memoria. Stiamo parlando naturalmente dell'ultima notte da...
1760 giorni faUno speciale dedicato a voi uomini, sposi della Community! 🤵 Il giorno delle nozze indosserete solo la fede o pensate di tenere anche un altro anello che siete soliti indossare quotidianamente? *** Continua con 👉 Calze tinta unita o colorate?...
Ho partecipato al post di Simona
1760 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
1760 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1760 giorni faCommunity!Continuiamo con la nostra campagna Top Wedding Trends 2021/2022 e parliamo di bouquet 🌺 L'ultimo trend infatti è quello dei fiori stabilizzati, fiori 100% naturali in linea con il tema eco-friendly, molto sentito attualmente. Questa...
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1762 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1762 giorni faLa prima notte di nozze dove la passerete?
Ho partecipato al post di Sarah
1762 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
1762 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1762 giorni faRagazze, mi stanno venendo dei dubbi. Le maniche del vostro abito (o del vostro ipotetico abito) sono/sarebbero, con il tulle bianco o color carne?
Fotografi garanzie ANFM