Montegranaro, Fermo · Da Febbraio 2021
- Sposa Saggia
- 2.355 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1832 giorni faBuongiorno come vi state organizzando??? Ho visto che vi sposate nel nostro stesso giorno
Ho creato un post
1856 giorni faBuongiorno care sposine, faccio questo topic motivazionale per tutte noi. Con un messaggio preciso... DIRE BASTA ALLA GRASSOFOBIA, AL PERDERE PESO COME SENSO DI LIBERAZIONE.In Italia il paradigma dominante continua a essere quello focalizzato sul...
Ho creato un post
1857 giorni faCiao ragazze chi come me sarà una sposina tatuata???💓💓😍🌺🌺 Saremo tutte meravigliose, ma secondo me noi tatuate abbiamo una marcia in più!!! Vi leggo 💓
Ho creato un post
1862 giorni faBuon pomeriggio dolci sposine, e voi dove andrete in casa di proprietà o in affitto dopo le nozze? Vi leggo
Ho creato un post
1865 giorni faCiao mio belle sposine, voi chiedereste mai ai vostri invitati un dress code da seguire per il giorno del vostro matrimonio???👰 Non vedo l'ora di leggervi♥️
Ho creato un post
1866 giorni faCiao sposine, sono letteralmente innamorata della linea Max Mara Bridal. Purtroppo nelle Marche non c'è un negozio della linea Bridal. In Ancona mi han detto che il punto vendita più vicino è Bologna. Vi chiedevo, sapete se qualche negozio di abiti...
Ho creato un post
1866 giorni faBuongiorno sposine, c'è qualcuna che come me si sposerà nel 2022???
Fotografi garanzie ANFM