'Cerignola', Foggia · Da Marzo 2021
- Sposa Curiosa
- 187 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
1533 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1533 giorni faHo partecipato al post di Sara
1533 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1533 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1533 giorni faRagazze sono indecisa se realizzare delle wedding bag, più che realizzare non so come distribuirle avete consigli? Voi le fareste al vostro matrimonio?
Ho partecipato al post di Maria
1540 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1540 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1540 giorni faContinuiamo con le nostre ispirazioni per matrimoni a tema fiori e scoprirete il regalo! Pensate all'allestimento del rito nuziale: quale tra queste idee copiereste? Votate! 🌺 *** Continua con 👉 Combinazione con tema fiori: quale scegli?
Ho partecipato al sondaggio di Miriam
1541 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1541 giorni faCiao ragazz*, dopo aver scelto location e chiesa, è la volta del fotografo. Siamo indecisi tra due: Belvedere Fotografi e 8mm Photo&Cinema. Sono due stili diversi ed entrambi mi piacciono molto. Belvedere per la spontaneità degli scatti (ho paura...
1541 giorni faCiao! Sono indecisa tra due servizi simili ma con uno stile totalmente diverso... Il photobooth lo conosciamo un po' tutti, faremmo il corner con l'impianto per le foto e un operatore che aiuta gli ospiti... la cosa carina è che metterebbero a...
1542 giorni faRIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse....
1542 giorni faCiao a tutti Quale data vi piace di piu? Meglio giugno o settembre?
1542 giorni faHai già un'idea di come saranno le tue nozze? ✨ Questa settimana vogliamo sapere alcuni dettagli del tuo grande giorno: dovrai dirci nei prossimi post la taglia del tuo matrimonio! Pronto/a? Iniziamo da qui 👇 ✨ Numero invitati: taglia S, M o L? ✨...
1869 giorni faDopo aver scoperto da quanto tempo vi conoscete, arriva la domanda fatidica: in quale anno avete deciso o pensate di convolare a nozze? 🗓️ Scegliete l'opzione che vi corrisponde e rispondete alla prossima domanda per ricevere il regalo! 🎁 ***...
Ho ottenuto una medaglia!
1869 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM