Codogno, Lodi · Da Marzo 2021
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1832 giorni faEcco altri acquisti su Aliexpress per le wedding bag per gli ospiti più piccoli: - sacchetti - stickers- squishy E chiudipacco per le bomboniere Qualcun altro ha fatto acquisti qui per il grande giorno? 😎🌟
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1833 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1833 giorni faCiao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Il...
1838 giorni faSposine! Di che colore sarà il vostro abito da sposa? Andrete sul classico o oserete? Se andrete sul colorato, che colore?
Ho creato un post
1838 giorni faOgni tanto, curiosando su Aliexpress, trovo cose adorabili
Ho partecipato al post di Annarita
1839 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1839 giorni fa
1839 giorni faIl fai da te può essere il modo perfetto per personalizzare le nozze con creatività! Voi avete realizzato qualcosa per le vostre nozze? Se sì, svelateci cosa 👇 © Dandelion Photographic Studio
1839 giorni faCiao spose Qualcuna di voi ha mai pensato di farsi l'acconciatura da sposa da sola il giorno del matrimonio? Se sì, che tipo di acconciatura?
1839 giorni faCiao! Quante di voi stanno facendo dei lavoretti fai da te per il grande giorno? Cosa state creando?
1839 giorni faCiao a tutt*! Oggi io e Andrea abbiamo fatto qualche prova per i nostri segnaposto. Useremo dei dolcetti tipici dei matrimoni delle mie parti, gli zuccherini (vi metto una foto). Noi abbiamo usato dei biscotti che avevamo in casa, ovviamente. 😅 Le...
Ho partecipato al post di Madhubala
1842 giorni fa
1842 giorni faIl colore del mio matrimonio sarà rosso ..le mie partecipazioni sono semplici e i colori usati rosso ,bianco ,panna ..che buste usereste ?
Ho creato un post
1842 giorni faCiauuu a tutte/i Ancora non l'ho finito ma che ne pensate intanto? ✨
Fotografi garanzie ANFM