Codogno, Lodi · Da Marzo 2021
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Sandra
1301 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1301 giorni faMi sposo l’anno prossima ed ho un grande dilemma Odiooo le bomboniere Sono per me cianfrusaglie o sopra mobili inutili che nella maggior parte dei casi non si abbinano al tuo arredamento Ho pensato ad un caricaturista che ritrae gli invitati durante...
Ho partecipato al post di Jasmine
1342 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1442 giorni fa
1442 giorni faOro bianco, giallo e oro rosa, misure, incisioni... Per scegliere le fedi bisogna prendere in considerazione diversi elementi! Tu hai già le idee chiare? Svelaci i dettagli delle tue fedi in questo test o, se ancora non ci hai pensato,...
Ho partecipato al post di Madhubala
1484 giorni fa
Ho creato un post
1484 giorni faCiao a tutti, avete un fotografo bravo da propormi, che non chieda necessariamente cifre esagerate... Ne avevamo trovato uno che non ci costava tanto ma che però non viene a casa a fotografare la mia preparazione. AIUTOOOOOOOOO...!!!!
Ho creato un post
1484 giorni faCiao a tutti, avete un fotografo bravo da propormi, che non chieda necessariamente cifre esagerate... Ne avevamo trovato uno che non ci costava tanto ma che però non viene a casa a fotografare la mia preparazione. AIUTOOOOOOOOO...!!!!
1514 giorni faProcediamo con il nostro test a tema tableau de mariage ! Ti piace l'idea di un tableau fatto con palline? È uno stile ultimamente molto di moda scelto da tantissime coppie 🎊 Cosa ne pensi della nostra proposta? Quante stelle gli assegni? 🤔 Vota! ***...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1514 giorni fa
1514 giorni faCommunity! Questa settimana c'è un test stellare che vi aspetta! È un test interamente dedicato al tableau de mariage, ritenuto da molti un elemento fondamentale delle nozze. 😌 Ti proponiamo 10 tipi di tableau per 10 stili diversi e tu dovrai...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1677 giorni fa
1677 giorni faEccoci alla prima domanda sulla vostra love story! 🔥 Siamo curiosi! È stato amore a prima vista per voi? Il famoso colpo di fulmine esiste? 💘 Votate sì o no, e svelateci i dettagli nei commenti! ** Continua con 👉 Vi siete baciati al primo...
Ho partecipato al post di Sabrina
1683 giorni fa
1684 giorni faCiao a tutte!!! Mi sono sposata il 9 agosto e mi chiedo adesso dove lasciare il mio abito. Vivo lontana dalla casa dei miei e dovrei portarlo in valigia in aereo. Voi cosa farete? Grazie in anticipo dei consigli
Ho partecipato al post di Simona
1684 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM