Parenti, Cosenza · Da Marzo 2021
- Sposa Abituale
- 239 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1828 giorni faDiamo il benvenuto alla primavera parlando di colori 🌈 Come sarà la vostra torta nuziale? Bianca, colorata o a fantasia ? Votate e commentate! *** Continua con 👉Cravatta sposo: A, B o C? 📸 A - Francesco Urso Fotografia; B - Giuseppe Cavaliere...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1828 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1828 giorni faIniziamo subito il nostro test sui colori, partendo dal look dei vostri ospiti! Quale tra questi outfit vi piace di più? Bianco, colorato o a fantasia? Votate! *** Continua con 👉Torta: A, B o C? 📸 A - David's Bridal; B - Manu García; C - Pronovias ...
Ho partecipato al sondaggio di Mariagiovanna
1828 giorni faCome usereste le spighe di grano per il vostro matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1828 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1828 giorni faHo trovato tra le RW di sposi come voi questo delicatissimo bouquet da sposa con i fiori tra i più richiesti dalle spose: i girasoli, le rose bianche e le ortensie celesti. 💐 Che voto gli dareste? 👇
Ho partecipato al sondaggio di Lolla
1828 giorni faRagazze, guardate questo bouquet particolarissimo! Che mi dite? Vi piace?
Ho partecipato al sondaggio di Adriana
1828 giorni faPer il bouquet che ne dite di un tocco di giallo...si o no?
1828 giorni faQuale partecipazione vi sembra più adatta ad un matrimonio country?
Ho partecipato al sondaggio di Margherita
1828 giorni faCiao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quale torta di frutta vi piacerebbe se la frutta stessa fosse al centro del vostro tema di nozze? Potete anche aggiungere altro, magari con immagine 📸...
1828 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM