- Matrimonio
- Community
Erica
Parenti, Cosenza · Da Marzo 2021
- Sposa Abituale
- 239 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Aprile 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
3
Fiori matrimonio
Decorazioni matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
71
Care spose / cari sposi, è sempre bello interagire con voi e leggervi! 🥰 Oggi voglio farvi una domanda dettata dalla mia pura curiosità: vi è mai capitato di interagire con uno sposo attraverso il...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte..come sapete le damigelle sono molto belle e fanno matrimonio molto americano..voi seguite questo filone oppure quello classico italiano con testimoni?
Perché hai scelto ""?
Due archi decorativi per il banchetto o la stessa cerimonia Uno è un gioco visivo di diversi materiali: legno, fiori e tessuto. L'altro interamente fatto di fiori, pampas ed erba. Quale vi piace di...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1537 giorni faIniziamo la nostra sfida di tendenze look 2021 vs 2022 dal vestito da sposa. Ti proponiamo due modelli che sappiamo aver conquistato il cuore di molte spose. ❣️ La sfida è dura, è vero, ma non bisogna tirarsi indietro. Tu quale abito preferisci? 2021...
1654 giorni faQuinta domanda del nostro test ! Secondo le statistiche, i matrimoni civili sono in costante aumento, eppure gran parte degli sposi non vuole rinunciare a pronunciare il fatidico sì davanti ad un prete ⛪ Voi cosa ne pensate? Sposarsi in Chiesa è una...
1654 giorni faDomanda numero 4 del nostro test sulle tradizioni . Che sia di buon auspicio per la sposa indossare qualcosa di blu, vi sembra una credenza/tradizione superata oppure ancora valida e attuale? 💙 Voi indosserete qualcosa di blu? Se sì, cosa? 😊 Votate!...
I miei video più recenti
Amici
Erica non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM