Marzano, Pavia · Da Settembre 2013
Sono solare, allegra, prendo la vita così come viene! Il sorriso non mi manca mai...
- Sposa Master
- 17.565 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4409 giorni faRagazze ho un po discusso con fm a causa della nostra prima notte; vi spiego: ci sposiamo a giugno e verranno parenti dal sud e alcuni dormiranno a casa nostra e quindi saranno li anche la notte dopo il matrimonio, quindi la nostra prima notte da...
Ho creato un post
4412 giorni faSposine amiche... Domanda: Ma la sposa deve truccarsi x forza??? Io truccata nn mi piaccio, o meglio nn mi piace come mi hanno truccata, nn amo il fondotinta e i chili di cipria... Se nn mettessi nulla in viso x quel giorno? Truccassi occhi e labbra...
Ho creato un post
4413 giorni faEssendo io una fin troppo precisa, mi chiedo xchè il conto alla rovescia della app faccia ciò che vuole, allora con l'ora solare era avanti di un'ora e adesso con l'ora legale è indietro di due??? Mannaggia a me!!
Ho creato un post
4418 giorni faNn mi arrivano le notifiche nonostante siano attivate
Ho creato un post
4418 giorni faDopo la prova trucco di ieri, oggi ho provato a farlo da sola, mi sono arrangiata con ciò che avevo in casa nn essendo una patita avevo poca roba... Accetto pareri
Ho creato un post
4419 giorni faFinito ora la mia prova trucco, che ve ne pare? foto senza flash foto con flash occhio destro occhio sinistro pazzia:
Ho creato un post
4425 giorni faRagazze, qualcuna di voi ha fatto questo certificato: - Certificato cumulativo di residenza cittadinanza e stato civile Sapere dirmi anche quanto costa?
Ho creato un post
4426 giorni faSposine care, avete qualche consiglio x i miei poveri capelli sfibrati, spenti e che si spezzano? Grazie grossi baci a tutte voi
Ho creato un post
4429 giorni faRagazze c'è qualcuna di voi che, come me, "soffre" di melasma e prima del matrimonio ha fatto qualche lampada con la giusta protezione? vi è uscito?
Ho creato un post
4429 giorni faPrima parlando con fm del suo vestito chiedevo com'era, il colore e nn vuole dirmi nulla... Alchè Mi dice: con quel vestito devo lampadarmi, devo essere bello nero... Lo guardo e gli dico: nn dirmi che è bianco... Ho cambiato espressione e umore, lui...
Ho creato un post
4430 giorni faFatti oggi freschi di giornata... Semplici!! spero vi piacciano Aggiornamento: rosso con scritta bianca e senza adesivo
Ho creato un post
4430 giorni faTempo fa avevo visto una foto di un guestbook fatto con un libro con pagine bianche intagliato tipo cofanetto potete aiutarmi a trovarlo, mi piacerebbe farne uno simile! Grazie
Ho creato un post
4434 giorni faChi mi spiega come si usa? Quanto dura? Come si rimuove? Grazie buon lunedì
Ho creato un post
4436 giorni faauguri super donne, buon 8 marzo!!! auguroni a tutte
Ho creato un post
4437 giorni faFinalmente anch'io ho il mio countdown a 2 cifre!!!
Ho creato un post
4441 giorni faIo proprio nn ci riesco, nn riesco a far tutti tavoli da 8, o son da 7 o mi vengono da 9... Mi avanza sempre qualche parente, che nn posso mettere con amici o parenti di fm... Che cavolo!!! Credo questa sia la cosa più complicata di tutta...
Fotografi garanzie ANFM