Casal di Principe, Caserta · Da Settembre 2013
- Sposa Abituale
- 352 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Antonella
3559 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3559 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3559 giorni faRagazze ho fatto il test ed era negativo,solo che devo tenere conto che ho usato un test con bassa sensibilità (ho speso4,50EUR)e poi non l'ho fatto di mattina ma verso le sette(la pipì era chiarissima non era passata neanche un ora dall...
3561 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3561 giorni fa
Ho creato un post
3561 giorni faCiao ragazze oggi sono al quarto giorno di ritardo ma stamattina mi sono svegliata con i classici dolori da preciclo per cui sono sicura purtroppo che il mio ritardo e dovuto allo stress quindi forse non mi resta che aspettare che arrivino?
Ho creato un post
3568 giorni faCiao ragazze questo mese ho zero dolori al seno, premettendo che tutti mesi in fase premestruale ho avuto sempre dolori fortissimi da non poterle toccare !!non mi spiego come mai questa volta niente visto che so che anche se ci sarebbe una gravidanza...
3568 giorni fa
Ho creato un post
3571 giorni faBuonasera. ...io sto gia provando a rimanere incinta anche se mi sposo a settembre.....oggi mi sono fatta prendere dal pensiero e dalla fretta e ho fatto il test anche se il ciclo mi dovrebbe arrivare il 14 luglio(permettendo che i miei cicli non...
3587 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
3587 giorni fa
Ho creato un post
3588 giorni faRagazze ma ce possibilità di rimanere incinta subito dopo il ciclo?
Ho partecipato al post di Cristina
3612 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3612 giorni fa
Ciao cucciolineee....oggi prima di passare una bellissima giornata al mare io e il Fm siamo andati a dare un'occhiata in un posto dove sono molto assortiti per quanto riguarda le partecipazioni...bene abbiamo visto 3 quadernoni con super vasta scelta...
3658 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
3658 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM