Cittiglio, Varese · Da Aprile 2021
- Sposa Abituale
- 446 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Dicembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1717 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1717 giorni faQuinta portata per voi del nostro pranzo di nozze! 🍽️ Quali corner speciali ci saranno il giorno del matrimonio? Elencateli qui sotto commentando il post 👇 *** Continua con 👉 Vino rosso, bianco o bollicine? Continua con 👉 Vino rosso, bianco o...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1717 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1717 giorni faEccoci alla quarta domanda del nostro test "Il pranzo è servito - Wedding Edition"! Ogni coppia preferisce un certo tipo di menù, a seconda delle proprie esigenze e dei gusti degli invitati. E tu opterai per un menù a base di carne o a base di pesce?...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1717 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1717 giorni faEccoci alla terza domanda del nostro test "Il pranzo è servito"! Quanti primi piatti ci saranno al vostro matrimonio? 🍝🍜 Scriveteci nei commenti anche che tipi di primo avete scelto! 😋 *** Votate! Continua con 👉 Menù di pesce o di carne? Continua con...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1717 giorni faPassiamo alla seconda domanda della nostra wedding edition del pranzo è servito ! Parliamo di antipasti, avete scelto starters caldi, freddi o un mix? Votate! *** Continua con 👉 Quanti primi piatti? Continua con 👉 Quanti primi piatti?
1717 giorni faTutti a tavola! 🍴 È il momento di parlare del vostro banchetto di nozze con il nostro gioco "Il pranzo è servito: Wedding Edition". Tutto quello che dovrete fare sarà votare e commentare ogni post con l'opzione che avete scelto per il vostro...
1748 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1748 giorni faUltimo topic del nostro gioco: stilista per un giorno ! 👨💼 Avete praticamente concluso il look da sposo. C'è solo un ultimo dettaglio: quale intimo scegliereste per le nozze? Fate la vostra scelta qui sotto! 👇 *** Non perdetevi gli altri test delle...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1748 giorni faAbbiamo quasi completato l' outfit ideale per lo sposo ! Ora è il momento di scegliere i calzini 😁🧦 Che tipo di calze abbineresti alle tue scelte precedenti per l'abbigliamento nuziale dello sposo? 📷 Yidaki Studio 📷 Ellie Ro Studio 📷Bruno Polia -...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1748 giorni faAbbiamo quasi completato l' outfit sposo ! Parliamo ora delle bretelle, accessorio tanto amato quanto odiato! Le mettereste? Quali di questi modelli preferite? ✨ Votate! *** Continua con 👉Quali calzini abbineresti? Continua con 👉Quali calzini...
Fotografi garanzie ANFM