Vailate, Cremona · Da Settembre 2013
Ciao a tutti sono nuova mi presento mi chiamo Maia Daniela e a luglio del 2014 mi sposero'
- Super Sposa
- 3.607 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4242 giorni faE viva i segnia pisti chi l'avrebbe mai detto che con un tappo di plastica e un cartoncino sarebbero venuti fuori una idee cosi carina voi naturalmente potete personalizarli a vostro piacere io li ho fatti così perché a mia cugina piacevano cosi e...
Ho creato un post
4242 giorni faCiao ragazze questo e un altro metodo per fare le rose ma la tecnica pio essere usata anche per sltri fiori basta cbiare il postillo duon lavolo
Ho creato un post
4242 giorni faCiao sposine vi posto un altro tutorial di come fare le rosr di carta crespa spero vi piaccia e potete usarle per fare 1000 decorazioni quindi buo lavolo e scatenate la fantasia con le Rose di carta crespa a naturalmente potete usare qualsiasi altro...
Ho partecipato al post di Maia Daniela
4242 giorni fa
Ho creato un post
4242 giorni faPeonie fatte di carta velina ma pissono essere anche fatte di stoffa di raso di seta di tulle per essere usate per mille decorazioni e lesecuzione è semplicemente semplice il fai da te deve essere facile e divertente quindi Buon lavoro e scatemate la...
Ho creato un post
4242 giorni faSfere fate di rose fatte di carta velona ma si possono fare di carta crespa o di nastro sia di plastica che di tessuto e poi si possono fare sfera o usarle per decorare qualsiasi cosa e allora adesso buon lavoro e scatemate la fantasia
Ho creato un post
4242 giorni faSfere di origami per decorare .ma puo essere anche arrichita inserendo le lampadine tipo quelle che si usano a Natale o sospese qua e la o per segnare un percorso o appese agli alberi e se la sfera risulta troppo grande artacatele su delle sfere di...
Ho creato un post
4242 giorni faPartecipazioni fai da te o biglietto di ringraziamento ecc. ma la tecnica puo essere usato anke cambiando il motivo decorativo molte cose possono essere decorate con questa tecnica e il soggetto cambia ha secondo del tema scelto del matrimonio Buon...
Ho creato un post
4242 giorni faCiao sposine vi propongo ina idea che potrebbe essere una bellissima bomboniere o un semplice segna posto o vi puo servire per decorare i vostri tavoli o la vostra nuova casetta Spero che vi piaccia
Fotografi garanzie ANFM