Milano, Milano · Da Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1356 giorni faAltro dettaglio per un matrimonio a tema mare da valutare! Quale bomboniera sceglieresti? Quale si avvicina di più ai tuoi gusti? Scegli l'opzione e raccontaci il perché nei commenti! 🐙🐳⛵🐚 *** A 📸: Fior d'arancio wedding planner B 📸: Emozionarsi C 📸:...
Ho creato un post
1358 giorni faCommunity! Risparmiare è sempre bello, ma è ancora più bello farlo quando si organizza il proprio matrimonio, non è vero? Qui vi spieghiamo come e dove trovare tutte le promozioni dei fornitori! 🤑🥳 ❤️Accedi dal computer nel portale di Matrimonio.com....
Ho creato un sondaggio
1359 giorni faDomanda numero 6 del termometro dei vostri timori circa il gran giorno! Hai paura di dimenticare le fedi?💍 Cosa segna il termometro?🌡 Vota l'opzione e raccontaci nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Paura che si scateni una rissa
Ho creato un sondaggio
1359 giorni faUltimo post del nostro test! Parliamo del timore di ricevere delle disdette all'ultimo momento da parte degli invitati. Il termometro della paura cosa segna? 😁 Vota e dicci di più nei commenti! Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle...
Ho creato un sondaggio
1359 giorni faTerza domanda che misurerà le tue paure circa le nozze. Come siamo messi a timore che il cibo non piaccia agli invitati? 😁 Cosa segna questo termometro? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Paura che la gente si annoi ...
Ho creato un sondaggio
1362 giorni faÈ arrivato il test di coppia sulla vostra routine! Troverai 7 domande per conoscervi meglio. ❤️ Sapresti dire chi tra voi fa più ritardi, cucina meglio, è più precisǝ? Mettiti alla prova e inizia da qui: 🥇 Chi sceglie i film/le serie tv da vedere? 🥇...
Ho creato un post
1363 giorni faTerza domanda del nostro test sulla routine di coppia! Tendenzialmente chi colleziona più ritardi tra voi due? ⌛ Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi è più dormiglionə?
Ho creato un post
1363 giorni faDomanda numero 6 sulla coppia! Chi ama di più la festa, uscire e scatenarsi tra di voi? Come sempre, dillo nei commenti! 😎 *** Vai al post successivo 👉 Chi è più organizzatə?
Ho creato un post
1365 giorni faA grande richiesta arriva il post sui matrimoni della primavera 2022!!! 😁🌺🌼🌸 Ecco a voi tutti i racconti e le foto dei matrimoni primaverili della Community: 👉MARZO 🌼Nihla, sposa tenace del 28 marzo: Marzo 2022 👉APRILE 🌸Giada, super sposa del 2...
Ho creato un sondaggio
1366 giorni faUltimo abito del test della settimana. Stavolta dovrai valutare un abito Elie Saab. Cosa ne dici di questo taglio principessa con scollo quadrato? Quanto è hot per te? 🔥 Vota e raccontaci nei commenti. 📸 LOOK 6 (ELIE SAAB), Collezione 2023 | Linea...
Ho creato un sondaggio
1366 giorni faSesto abito hot del nostro test! Ti presentiamo un abito Alma Novia: il modello Rufina! 🧡 Qual è la tua reazione? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Abito Demetrios: vota 📸 Rufina (Alma Novia), Collezione 2023 | Linea Alma...
Ho creato un sondaggio
1366 giorni faTerzo abito very hot da votare! Cosa ne pensi di questo modello di Luna Novias, con taglio redingote e scollo a V? Qual è la tua reazione?❣️✨ Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Abito Amelia Casablanca: vota...
Ho creato un post
1366 giorni faOgni fenomeno sociale e culturale è fatto di tradizioni (e superstizioni), di regole scritte e non scritte. Il matrimonio stesso è ricchissimo di prescrizioni e taciti divieti. Un esempio riguarda proprio il colore degli outfit degli invitati. 🌈 📸...
Ho creato un post
1368 giorni faThe summer is magic...✨ L'estate è una delle stagioni preferite dalle coppie per sposarsi, non è vero? 🧡 Abbiamo deciso di racchiudere in questo post tutti i matrimoni dell'estate 2022 raccogliendo tutti i post che avete scritto riguardo al giorno...
Ho creato un post
1368 giorni faCome si organizza un matrimonio LGBT+? Come si scelgono gli abiti? Chi entra per primə? L'abbiamo chiesto ad alcune coppie di diversi paesi. ❤️🌏 Ogni coppia ci ha meravigliosamente raccontato la propria esperienza e le proprie scelte. 🌈 Clicca qui...
Ho creato un sondaggio
1370 giorni faUltima domanda del nostro test della settimana! Dulcis in fundo...c'è stato il bacio al primo appuntamento? 😘😘 Vota e commenta! *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 🧡Ti regaliamo l'Activity Book per rilassarti...
Fotografi garanzie ANFM