'Castelgomberto', Vicenza · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 379 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1553 giorni faSettima tendenza nuziale del 2022 da valutare! Le tensostrutture sono il vero pilastro dei matrimoni all'aria aperta. Per mantenere un contatto ancora più reale con la natura e godere del paesaggio circostante, la tendenza 2022 punta su di...
1553 giorni faTendenza 2022 di nozze: è il momento di parlare degli invitati! 📈 Le future coppie credono nell'importanza di coccolare l'ospite facendolo sentire parte attiva e centrale del loro evento! Ora più che mai, la voglia di condividere e di sentire la...
1553 giorni faAvanti con il prossimo trend 2022! Gli sposi del nuovo anno vogliono dare il proprio tocco a ogni aspetto delle nozze: grafica estrosa, cibo esotico, decorazioni a tema, musica alternativa e intrattenimento di ogni genere! 🌺 Cosa ne pensi del...
1553 giorni faQuarto trend del 2022! Qui parliamo di regali del matrimonio. Ormai sempre più coppie preferiscono farsi regalare esperienze, come regalo di nozze, invece che oggetti e beni materiali. ✨ Questa tendenza prevale tra le generazioni più giovani, i...
1553 giorni faProcediamo con il nostro test sulle tendenze nuziali del 2022! Il nuovo anno punta tutto sul lusso rilassato e sull'abbandono del protocollo tipico dei matrimoni più classici. La parola chiave è solo una: spontaneità! Infatti, dopo i terribili ultimi...
1553 giorni faSeconda tendenza (che si riconferma) del 2022! 📈 Sempre più coppie dicono che opteranno per un fornitore locale per promuovere la vendita di prossimità, del prodotto a KM0 e soprattutto prediligono la scelta del Made in Italy. 🇮🇹 E tu, hai scelto dei...
1553 giorni faIniziamo subito con la prima tendenza 2022 che salta all'occhio! Abituati alle nozze nel weekend, per il nuovo anno, causa pandemia e date occupate, il trend è quello di sposarsi in settimana!✨ Un modo per staccare la spina e per organizzare un fine...
1553 giorni faStili, colori, decorazioni e tendenze: ogni anno il mondo del wedding ci regala novità per quanto riguarda organizzazione e allestimento delle nozze! ✨ Curioso/a di scoprire quali sono quelle dell'anno appena cominciato? Vi lasciamo 14 idee e tu...
1558 giorni faCiao sposine! Quante di voi indosseranno le perle il giorno del matrimonio? Parlando con una wedding planner, mi ha detto che va bene mettere le perle, l'importante è che non vengano regalate in occasione del matrimonio... Voi che farete?
1560 giorni faBuonasera sposine, mi chiedevo da un po’ di tempo: chi inviterete al vostro addio al nubilato? Sarà per poche elette o più siamo meglio è? 🤔
1565 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
Ho partecipato al post di Giulia
1588 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1588 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1588 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1588 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1588 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM