'Castelgomberto', Vicenza · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 379 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1474 giorni faCiao!! Avrei bisogno di un consiglio: sto cercando da qualche giorno qualche sito in cui si possono trovare dei segnatavoli belli per i tavoli appunto della nostra location, ma non riesco a trovare nulla di così "serio". Il nostro matrimonio sarà...
Ho creato un post
1548 giorni faCiaooo!!! Domanda: dovrei fare un ordine online per dei confetti Maxtris da inserire nelle bomboniere per gli invitati 🤗 C’è qualche “esperta” che mi saprebbe consigliare dei confetti buoni? Io pensavo di scegliere 2 o al massimo 3 gusti.Nel caso ne...
Ho creato un post
1595 giorni faCiao!!! Mi sapreste indicare un sito online in cui posso ordinare delle scatole bianche (lucide o tipo in seta) per il confezionamento delle bomboniere? Basta che sia un sito abbastanza affidabile e di qualità se possibile 😅😅 grazie mille!
Ho creato un post
1608 giorni faCiao a tutti! Scrivo questo post per aiutare o consigliare chi come me si sposa in provincia di Vicenza (e anche in realtà per completare il sondaggio di oggi🤣). Io ho già scelto praticamente tutti i fornitori per il giorno del nostro matrimonio....
Ho creato un post
1622 giorni faCiao!! Sono a corto di idee per il regalo di Natale per il mio futuro marito 😅 dato che non vorrei regalargli le solite cose che si usano regalare in queste occasioni, avevo pensato di regalargli un qualcosa di speciale, magari riferito al nostro...
Ho creato un post
1635 giorni faOggi vi chiedo un consiglio sui nomi dei tavoli per il ricevimento.😅 noi non abbiamo un tema particolare, se non basato su 3 colori: il bianco, il color crema e il verde acido. Apparte il discorso colori, non abbiamo temi specifici. Stiamo delineando...
Ho creato un post
1639 giorni faCiao!! 🤗🤗 noi avremo degli invitati al taglio della torta alla sera. A loro pensavano di dare solamente il sacchetto dei confetti, mentre a tutti gli altri invitati del giorno daremo la bomboniera vera e propria. Voi cosa consigliate?? Regalare anche...
Ho creato un post
1648 giorni faIo e il mio compagno stiamo cominciando a muoverci per scegliere un luogo in cui andare in luna di miele a settembre 2022, ma siamo davvero molto indecisi 😅😅 Eravamo partiti con l’idea di New York e poi una destinazione di mare sempre in America ma…...
Ho creato un post
1677 giorni faCiao a tutte/i!! Scrivo questo post per chiedere un consiglio riguardo il regalo per i genitori. Noi ci sposiamo il 3 settembre dell’anno prossimo quindi abbiamo ancora un po’ di tempo per pensarci bene 😜 Ma volevo chiedere a voi un consiglio.Voi...
Fotografi garanzie ANFM