Fucecchio, Firenze · Da Ottobre 2013
Ho sempre amato gli abiti da sposa sin da piccola. Sono come una passione. Quando ne vedo uno mi emoziono tantissimo. Ho già trovato il mio abito da... Visualizza altro
Ho sempre amato gli abiti da sposa sin da piccola. Sono come una passione. Quando ne vedo uno mi emoziono tantissimo. Ho già trovato il mio abito da sposa. Mi sono innamorata di lui come sono innamorata del mio stupendo fidanzato.
- Super Sposa
- 4.147 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
3872 giorni fa
Sposine del 2016 sono curiosa di sapere e vedere le vostre partecipazioni che stile avete scelto io e ilio futuro marito abbiamo scelto stile spiritoso che poi ritrae noi come carattere ecco be la mostro e voi vatemi vedere un po
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3875 giorni fa
Ragazze, vi presento il mio bambino *-* vi piace? È un po' pelosetto ma è bellissimo! È tutta la mia vita senza di lui sarebbe vuota! Da quando c'è mi ha riempito completamente le giornate e la vita! Quando non c'è che magari fa una passeggiatina...
Ho caricato una foto nel post di Dalila
3875 giorni fa
Ciao a tutte! Stasera il negozio di bomboniere mi ha caricato la macchina di ben 6 cataloghi di partecipazioni! E stasera sono qui a sfogliarli... e sono una piu bella dell'altra!!! Riuscirò a trovare quella perfetta? Ps: farò le foto alle mie...
Ho caricato una foto nel post di Rita
3876 giorni fa
Salve ragazze per caso ne sapete un po di abiti di questa stilista?come sono;? Qualitativamente e prezzi se ce qualcuna k l ha acquistati fatevi avanti; )
3877 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Volevo condividere con voi la mia gioia nell'aver trovato la location! Abbiamo scelto la Villa Il Paretaio, a Montespertoli. Ci è piaciuta tantissimo! Ben fornita, e il prezzo ottimo. Abbiamo portato anche mia mamma, i genitori...
3880 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Oggi sono stata al matrimonio dei nostri amici (miei e di fm), e vi ho fatto vedere la wedding cake realizzata da mia cognata! Beh, vorrei farvi vedere anche la sposa in tutto il suo splendore! Il suo abito era FAVOLOSO! Che ne...
3881 giorni fa
Ciao a tutte! Che bello, oggi sono stata al matrimonio di due cari amici miei e di fm.. ci siamo dovertiti tantissimo nella semplicità del matrimonio. Inoltre mia cognata ha realizzato la torta nuziale! Ecco la foto! Ho ancora piu voglia di sposarmi!...
Ho caricato una foto nel post di Miky
3885 giorni fa
Buongiorno sposine, io ho un piccolo "problema" non sono molto alta, sono 1.57 (eccedendo un pochino) e quando sono andata in atelier per il mio vestito avevo in mente un vestito a sirena o con un corpetto allungato, ma la stilista (si la stilista...
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3887 giorni fa
Buongiorno sposine, nonostante sia un po' presto,mi sposo nel 2016, ho già iniziato a guardare i diversi abiti e i differenti stilisti, per farmi un'idea . Oggi, mentre navigavo su pinterest ( fonte di ispirazione per il mio matrimonio), ho...
Ho caricato una foto nel post di Adriana
3889 giorni fa
Ragazze!!! Vi va di postare le foto delle vostre acconciature da sogno o gia scelte???? :
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
3891 giorni fa
Ciao ragazze, vediamo un po' dei nostri abiti? Ecco qua il mio, maggie sottero , che ne dite? Io sono completamente innamorata. La foto non rende molto, perché fatta di nascosto, ma brilla ovunque :-)
Ho caricato una foto nel post di Monica
3893 giorni fa
Noi lasceremo a casa i nostri pelosetti, non verranno coinvolti nella cerimonia e aspetteranno a casa il nostro ritorno. E voi avete degli "amici pelosi"?
3893 giorni fa
Ciao ragazze! Apro questo topic per informarvi che sul sito Madeline Gardner New York hanno finalmente aggiornato le collezioni 2016! E c'è anche l'abito che ho scelto! Il mio se vi incuriosisce si trova nella sezione Volume 8, ed è il modello che si...
3901 giorni fa
Ciao ragazze.. grazie al vostro parere, ho capito che le mie bomboniere sono un po' "vecchio stile"... e in effetti vedendo quelle di molte di voi, non posso che essere d'accordo. L'unico problema è che non le posso cambiare. Me le hanno regalate mia...
3910 giorni fa
Ciao ragazze! Apro questo topic per chiedere se qualcuna di voi ha mai anche solo immaginato di avere al proprio ricevimento una band che cantasse...... ....le sigle dei cartoni animati e anime piu famosi!!?? Io lo sogno...ma la maggior parte degli...
Ho caricato una foto nel post di Lyly
3910 giorni fa
Sposine ormai ci siamo! Sembra ieri di aver iniziato il conto alla rovescia da -100 e adesso ne manca solo 1!! Ammetto di essere un po' emozionata, però mi sento tranquilla Non vedo l'ora di sposarmi per poi stare per sempre con il mio amore E a...
Fotografi garanzie ANFM