Rimini, Rimini · Da Ottobre 2013
Sicuramente ricorderò questo periodo come uno dei più belli della mia vita.. i preparativi, l'organizzazione, sono aspetti che ho assaporato giorno per... Visualizza altro
Sicuramente ricorderò questo periodo come uno dei più belli della mia vita.. i preparativi, l'organizzazione, sono aspetti che ho assaporato giorno per giorno, che ho vissuto appieno e intensamente.. da una parte vorrei che il tempo si fermasse e dall'altra non vedo l'ora che arrivi quel giorno.. l'emozione sale sempre di più!!!!!!! Grandissima esperienza di vita!!!!!!
- Sposa Abituale
- 437 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2014
Bacheca
;) Piacere! Trovare persone che la pensano come te è importantissimo!
Ho partecipato al post di Barbara
4390 giorni fa
Ho partecipato al post di Verry
4390 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
4390 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4390 giorni fa
Ho creato un post
4390 giorni faScusate, ma devo fare ancora tutti i documenti e non so da dove cominciare, se non sbaglio devo richiedere il certificato di battesimo, di cresima e di residenza e portarli al mio parroco. Giusto? Volevo sapere se con una delega potevo richiedere...
Ho partecipato al post di Jlenia
4390 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
4390 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
4390 giorni fa
4391 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4391 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
4391 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4391 giorni faRagazze che vi sposate a Rimini.. Quali sono i vostri fornitori? Quali vi hanno entusiasmato e su quali siete ancora incerti? Io mi sposerò il 12 luglio 2014, alle grazie.. La location scelta e' il favoloso palazzo del poggiano.. Il catering sarà...
Ho partecipato al post di Daniela
4391 giorni fa
4391 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM