Rimini, Rimini · Da Ottobre 2013
Sicuramente ricorderò questo periodo come uno dei più belli della mia vita.. i preparativi, l'organizzazione, sono aspetti che ho assaporato giorno per... Visualizza altro
Sicuramente ricorderò questo periodo come uno dei più belli della mia vita.. i preparativi, l'organizzazione, sono aspetti che ho assaporato giorno per giorno, che ho vissuto appieno e intensamente.. da una parte vorrei che il tempo si fermasse e dall'altra non vedo l'ora che arrivi quel giorno.. l'emozione sale sempre di più!!!!!!! Grandissima esperienza di vita!!!!!!
- Sposa Abituale
- 437 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2014
126Premetto che sono gelosa fino al midollo, anche x la cosa più insignificante..a se c'è una cosa che proprio non so gestire è non sapere con chi, quando e soprattutto dove!!! Ho ricevuto poco fa la...
Quanto costa i servizi di un wedding planner??
Come si fa? Vorrei cancellare un topic ma non ci riesco..
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii...
Mi spiegate in che cosa consiste questa promessa che si fa in comune...........?
Ciao sposine amanti del fai da te,ho bisogno di voi,vorrei fare il cartello just married da mettere sulla nostra macchina,ma sono a corto di idee su come farlo.Voi avete qualche esempio come...
...che belli! ma che prezzi!!! Bellissimi 11 e 12 (1) (2) (3) (4) (5) (6) (7) (8) (9) (10)(11)(12)(13)(14)(15)
Come al solito mi faccio gli affaracci vostri
Io ho iniziato a fare la ricostruzione da ora così x giugno faro il refil sulle mie unghie. ...e voi cm v state comport?
Ciao ragazze, due giorni fa io e fm abbiamo incontrato un fotografo che ci piace molto. Vorrei confrontarmi con voi sul prezzo che mi ha chiesto: - 800 euro per il servizio fotografico con CD di tutti...
Appello ufficiale degli sposini di Matrimonio.com diviso per mese! Iniziamo? GENNAIO 2014 FEBBRAIO 2014 MARZO 2014 APRILE 2014 MAGGIO 2014 GIUGNO 2014 LUGLIO 2014 AGOSTO 2014 SETTEMBRE 2014 OTTOBRE...
34 Abiti da sposa colorati 2014, scegli il tuo! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28) 29) 30) 31) 32) 33) ...
Ciao ragazze, ieri sera mi sono trovata con una mia amica che si è sposata l'anno scorso e ke ha scelto lo stesso fotografo ke vorrei io, xò dopo ke ho saputo ke tra foto e video ha speso 4500€ ho...
Ragazze non so davvero come contenere la mia gioia!Ieri abbiamo fatto il mio addio al nubilato e devo dire che è stata una serata stupenda... Io amo le mie amiche davvero e ieri mi sono sentita...
Ma chi contattare per avere un preventivo di Gigi d Alessio?aiutoooo
Ragazze non so più cosa fare!!! Sto andando in tilt!!! Mancano 54 giorni e ci manca la macchina x il matrimonio, il vestito mio non è ancora arrivato, mi manca l'intimo!!! A casa devono montare i...
Io e la mia diciamo ex migliore amica ci conosciamo da tanti anni infatti le nostre vite non si sono mai divise soltanto ci siamo un po allontanate perché ci siamo fidanzate entrambe. Abbiamo sempre...
Ragazze ho un bel problema...da qualche mese le mie unghie so sfaldano con una facilità allucinante...fino a poco fa le avevo belle e forti e ora...ma poi non e' che si rompono, si sfaldano proprio,...
Ciao!! io sto guardando le location, la mia estetista che si è sposata l anno scorso mi ha detto di stare bene attenta che il posto sia nostro tutto il giorno e che alla sera non ci caccino via per...
Ho notato che molte di voi sono giovanissime... Mi sto sentendo vecchia e in più ho i miei primi 2 capelli bianchi !
Ciao ragazze, apro questo topic per capire insieme a voi che canti avete scelti o su quali siete incerte per il vostro Grande Giorno. Come ho scritto in alcuni interventi, sono abbastanza pratica e se...
Ciao, manca qualche mese al fatidico giorno ed ogni persona che incontro mi domanda" sei sicura?"anche se sono con il mio fm la stessa domanda "siete sicuri?" A voi capita mai?Come reagite?
Avete scelto le canzoni per la messa??
Ragazze aiuto!! Non ho la minima idea di quanti kg di confetti possono servire per la sola confettata tenuto conto che gli ospiti saranno sui 150.. Qualcuno me lo sa dire approssimativamente?...
Buon pomeriggio ragazze, qualche mese fa il fotografo ha portato me e f.m. a fare delle foto sulla neve,a maggio e a luglio dovremmo farne delle altre in luoghi diversi... Per quanto riguarda la...
Ragazze mi sono provata questo vestito .. voi che ne pensate ??
Ragazze sn andata dal fioraio e mi ha fatto questa composizione .. a me piace molto il mi o fidanzato l ba visto x fotoe gli e piaciuto .. a voi piace
Buongiorno tesorine, è il momento di scegliere l'abito più bello di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! 3... 2... 1... Votate il...
Buongiorno sposine stamattina sono andata a ricercare notizie per quanto riguarda il "Photo booth"... è una tendenza che come al solito viene dagli Stati Uniti, consiste nel creare nella propria...
Fotografi garanzie ANFM