Ragazze non so davvero come contenere la mia gioia!Ieri abbiamo fatto il mio addio al nubilato e devo dire che è stata una serata stupenda... Io amo le mie amiche davvero e ieri mi sono sentita proprio coccolata e amata da loro! Vi lascio qualche foto che parlano da sole, soprattutto i miei sorrisi! Sono troppo felice!!
Non so se sarà così anche per te ma aspettati l inaspettabile, te lo dico per esperienza personale. Io ero rimasta 3 settimane fa con una delle ragazze che era arrabbiatissima e mi diceva di essere delusa dalle altre perchè nessuna si sbatteva per organizzare qualcosa... e invece era gia tutto pronto! Ho pianto un sacco il giorno che mi ha detto così ma ieri mi hanno stupita e resa davvero felicissima! Spero che succeda anche a te, dai stai tranquilla! Ma lo spogliarellista no ti prego... anche iol avevo meso come unico paletto!
Nn lo hanno ancora organizzato, erano partite da una data ma nn c'erano tutte, volevano farmi lo spogliarellista in casa, ma io nn sono il tipo, alla fine mi son dovuta intromettere e dire io a loro di spostare la data xchè le volevo tutte, ma ti pare? Cavolo nn ci arrivate da sole??? Mah... Presumo nn si farà mai il mio addio al nubilato, va beh...