'Torino', Torino · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 294 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1531 giorni faCiao sposine, per molti quest’anno è l’ultimo San Valentino da fidanzati.Che ne dite di dirmi cosa preferireste se la classica scatola di cioccolatini o magari una bella esperienza alternativa? Votate e commentate! *** Vai al post successivo 👉Chi...
1534 giorni faCiao ragazz*, ho trovato un frantoio della mia zona che produce un olio buonissimo, ma non personalizzano le bottiglie, cosa mi consigliate di fare? Farmi prepare delle etichette dalla mia tipografia di fiducia e farle applicare sulla bottiglia...
1535 giorni faRagazze... Che tipologia di accessorio abbinate alla vostra acconciatura???
Ho creato un post
1535 giorni faCiao a tutte, Sto cercando delle idee per le unghie da fare il giorno del matrimonio, voi come le farete?? Fotooo
1537 giorni faIniziamo questo test a tema con uno dei modelli più amati! Si tratta dell'elegantissimo tableau de mariage con fiori che conquista sempre più coppie 🌹🌻🌺 Cosa ne pensi della proposta che abbiamo scelto? Quante stelle assegneresti a questo tableau?...
Ho partecipato al post di Clara
1537 giorni fa
1537 giorni faParliamo di cravatta, papillon e plastron. Esistono svariate tipologie che uno sposo potrebbe scegliere per completare il look il giorno del matrimonio. 👔 Cosa dicono gli esperti e quali sono le domande più frequenti? 👉 Come sceglierli? La cravatta o...
1537 giorni faCiaoo a tutte sposine.. date che le mie amiche mi stanno creando più confusioneee chiedo a voi. 😂 Non il Modello.. solo la forma del tacco 😅💪🏽❤️ Aiutatemiiii mi sposo a settembre, ed il mio aabito è a sirenetta 😅 mi hanno detto che stanno bene...
Ho ottenuto una medaglia!
1537 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1537 giorni faCiao a tutte, In queste settimane vorrei andare con le mie damigelle alla ricerca del loro abito. Sono contrarie all’acquisto online quindi stiamo cercando dei negozi a Torino che non abbiano dei prezzi eccessivi. Avete qualche negozio da...
1537 giorni faCiao ragazze quante del… …di quale regione siete?
1537 giorni faCiao sono di nuovo io 😁 adesso sto iniziando a capire come funzionano i sondaggi. Come la pensate sul fatto di indicare l'iban del conto corrente sulle partecipazioni? Non è poco elegante? Io e il mio compagno siamo ancora indecisi, qualcuno ce lo ha...
1537 giorni fa
1537 giorni faIeri ho concluso tutto con la Fiorista 1400€ e voi quanto spenderete?
1537 giorni fa
1545 giorni faCiao a tutte, vediamo quante sposine hanno le idee chiare sull’abito… Io decisa sui modelli a sirena, poi chissà se indossato non mi piacerà per nulla e cambierò idea sulla tipologia?! Invece voi, su quale siete indirizzate?
Fotografi garanzie ANFM