'Torino', Torino · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 294 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
'Torino', Torino · Da Luglio 2021
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2022
Location matrimoni
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Ciao ragazze, manca pochissimo al mio matrimonio stiamo rifinendo le ultime cose. Sono arrivata alla scelta delle canzoni per il grande giorno. Voi quale canzone avete ballato con il vostro papà ?...
Ciao ragazze, Mi sposerò l’1 Giugno 2022, credo di essere a buon punto con i preparativi. A poco più di 100 giorni dal matrimonio mi è sorto un dubbio: inizieremo il corso prematrimoniale a fine...
Partiamo subito con un argomento spinoso per il nostro C'è posta per la Community 💌 Parliamo di iban nelle partecipazioni: lo metterai o pensi che sia di cattivo gusto? Apri o chiudi la busta? 👇 Vota!...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
1118 giorni faCiao a tutte 😊 quale tra questi due nomi per maschietto preferite?
1227 giorni faMamme e future mamme datemi un consiglio!! Siamo arrivati a 3 nomi e mio marito vorrebbe che scegliessi io.. non so, forse non vuole influenzarmi o non vuole avere questa responsabilità non mi mette fretta, ma vorrebbe dare un "nome" alla nostra...
1344 giorni faNon riusciamo a scegliere il nome per la nostra bimba. Quindi, sondaggio? 😁😅
Gruppi generali
Ispirazione