Roma, Roma · Da Ottobre 2013
Sono romantica e sognatrice.
- Sposa Abituale
- 639 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
4253 giorni faRagazze, sapete per caso dove potrei trovare le scarpe Penrose? Se possibile Roma o Provincia! Grazieee
Ho creato un post
4258 giorni faSto cercando un ristorante o villa con buon qualità/prezzo, a Roma o dintorni. Mi sapreste consigliare qualcosa?
Ho creato un post
4260 giorni faCiao ragazze!! Qualcuna di voi si è sposata o ha mangiato in questo ristorante? Mi date qualche opinione. Quale altro ristorante di Roma mi consigliate da prendere in considerazione?
Ho ottenuto una medaglia!
4262 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
4262 giorni faCiao ragazze! Stiamo decidendo il mese in cui sposarci...la scelta è tra fine Aprile o inizio Ottobre.. sapreste dirmi se ci sono differenze di prezzo, per quanto riguarda i servizi, nella scelta di questi due mesi? Mi rivolgo soprattutto alle spose...
Ho creato un post
4277 giorni faCiao! Mi potreste dare piu info possibili su questa chiesa? So che va prenotata la prima domenica del mese scelto un anno prima. Costi, musicisti...pagamenti... e poi...in un altro topic ho letto che ci si deve sbrigare per non incontrarsi con gli...
Ho creato un post
4285 giorni faCiao ragazze!!! In vista della Fiera forwedding, mi stavo chiedendo se conviene andare a queste fiere..tipo per avere prezzi diversi o occasioni...oppure è semplicemente indicato per chi ancora non ha le idee ben chiare. Mi affido ai vostri consigli!...
Ho partecipato al post di Flavia
4367 giorni fa
Ho partecipato al post di Bianca
4368 giorni fa
Ho partecipato al post di Ornella
4368 giorni fa
Ho creato un post
4375 giorni faCiao!!! chi di voi ha fatto il ricevimento o è stata invitata a un ricevimento a Villa Tuscolana? Volevo avere un po' di pareri sulla location e sul mangiare!
Ho partecipato al post di Maria
4380 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM