Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Settembre 2015 Trento

Sposarsi ad aprile.....

Maria, il 2 Giugno 2014 alle 14:17 Pubblicato in Cerimonia nuziale 1 18

Ciao ragazze!

Io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2016. Secondo voi, fa ancora troppo freddo?

Poi certamente, possono capitare giornate fredde anche a giugno però io vivendo al nord non vorrei beccarmi pioggia e freddo tutto il giorno. Voi che dite?

GrazieSmiley smile

18 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 22 Ottobre 2014 alle 07:55
  • Stefania
    Sposa Abituale Aprile 2016 Reggio Calabria
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mi hai tirato su di morale ero molto preoccupata
    • Rispondi
  • Daria
    Sposa Abituale Aprile 2015 Bergamo
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Negli ultimi anni anche qui al nord (io sono della Lombardia) c'è stato un bellissimo aprile... Noi ci sposeremo il prossimo 18 aprile perché ci piace la primavera e... Speriamo nel sole!!!
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Precisa Aprile 2016 Salerno
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposerò il 24 aprile 2016 Smiley sexy e anche io come te sono preoccuoatissima x il tempo ma come hanno detto anche le altre forummime potrebbe piovere anche a luglio ed agosto com è successo questo anno ...quindi nn preoccupiamoci piu di tanto sarà sempre il nostro giorno Smiley star
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Novella Aprile 2016 Caserta
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io sposo il 16 aprile 2016 Smiley laugh non aver paura del tempo! sarà comunque il tuo giorno!

• Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2015 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aprile è come tirare ai dadi.. Io sono di Torino e quest'anno ha fatto un aprile ottimo poi però a maggio pioggia e freddino quasi tutti i giorni... Ancora adesso il tempo fa schifo! Quindi secondo me ti conviene scegliere una location che sia bella sia dentro che fuori per avere il piano B
    • Rispondi
  • Letizia
    Super Sposa Giugno 2015 Modena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è' una buona scelta per i seguenti motivi:
    - budget: potresti risparmiare perché bassa stagione;
    - data: hai più scelta perché c'è piu disponibilità;
    - clima: il vestito sarà più pesante di una sposa di luglio e il ricevimento sarà al chiuso (immagino) quindi non devi preoccuparti per il freddo. La pioggia invece è' imprevedibile, potrebbe cadere anche ad agosto;
    - fiori di primavera: potresti fare un meraviglioso bouquet di tulipani, che sono il mio fiore preferito, e che noi spose estive non potremo permetterci ;-)
    Percio va' avanti con la tua idea e buon divertimento con i preparativi!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Aprile 2014 Bayern
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il 21.04.2014 avevamo 26 gradi a lecce......bellissimo periodo direi hihihihi
    • Rispondi
  • Ela.
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Ela. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scegli quello che ti dice il cuore!! lascia stare i pareri altrui...tanto alla fine ognuno ha i suoi gusti, ti incasini e basta Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mi hai tirato su il morale:-)
    • Rispondi
  • Ela.
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Ela. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per me è ottimo come giorno ..in realtà è il mio papabile, sono di parte forse..e in più condivido il tuo pensiero. Non mi va neanche a me di arrivare a metà 2016!! ahhaha Anche perché io odio il caldo, quindi già ora che è giugno non lo reggerei proprioooo!!!

Quindi a fine Aprile la temperatura è migliore per quanto mi riguarda. Però io sono di Roma..qui forse è più caldo Smiley smile

E poi ormai può piovere e fare fresco anche in estate..quindi!!! FAI BENISSIMO Smiley winking

• Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Giugno 2016 Modena
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bè se anche lo trv scollato puoi sempre mettere un bel coprispalle o una mantellina... oppure dovrai cercarne uno con tipo del pizzo che ti copra spalle e un po le braccia se ti piace il genere

• Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti pensavamo al pranzo. La location che ci piace è attrezzata sia per l'esterno che x l'interno...l'unico problema è x il vestito. Che deve essere adatto anche alla temperatura
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scelto il 30 aprile perché vogliamo sposarci nel 2016 nel primo mese possibile...e considerando che da gennaio a marzo fa molto freddo l'unico mese vicino era fine aprile.
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Luglio 2015 Milano
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perchè proprio aprile? È un mese importante per voi per qualche motivo in particolare? Se SÌ allora rischiate ma se è importante penso che conti poco se non farà caldo... Altrimenti scegliete un altro mese, anche maggio o giugno, tenendo ovviamente presente che il tempo è imprevedibile...anche ad agosto!! Smiley smile io non sceglierei aprile...però ripeto..dipende dai vostri motivi Smiley winking
    • Rispondi
  • M
    Esperta Agosto 2014 Como
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Personalmente credo che aprile sia ancora freddino...ma è anche vero che io ho scelto estate piena, sono un po' troppo "di parte"...incrociamo le dite per te!

• Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Giugno 2016 Modena
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono al nord e anche io sposa 2016 ( che bello qualcun altra che e' già in fibrillazione anche se mancano due anni) xo abbiamo scelto giugno xche proprio x via del tempo non ero tranquilla poi visto che sono abbastanza iellata di sicuro avrebbe fatto brutto tempo!! O.O
    Però pensa anche al giorno perché in aprile può anche esserci Pasqua.
    Poi concordo con Alessandra meglio a pranzo che così non sarà eccessivamente fresco.
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Abbiamo scelto il 30 aprile...quindi dai spero faccia bello!

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Maggio 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh dipende che giorni scegli di aprile. Inizio aprile al 99% starete con i giacchetti, fine aprile si avvicina già di più alla stagione calda. Poi io lo farei di giorno così eviti proprio il freddo serale.. e quando state nella location il freddo non si sente più di tanto.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione