Brindisi, Brindisi · Da Novembre 2013
mi piace l'arte e leggere. mi sposo a fine agosto! :)
- Sposa Master
- 12.114 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marika
4192 giorni fa
Queste sono state le mie damigelle..ho scelto tutto io..dall'abito alle coroncine e bouquet!! E le vostre?? Come sono state o come saranno??
Ho caricato una foto nel post di Alice
4196 giorni fa
Sono curiosa di vedere quali bomboniere avete scelto da regalare ai vostri ospiti per ricordare il matrimonio. TOPIC CHIUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
4201 giorni fa
Salve ragazze qualcuno mi puoi dire qualche idea per personalizzate i ventagli??sono classici ventagli bianchi.potete anche inviarmi delle foto grazie
Ho caricato una foto nel post di Caterina
4201 giorni fa
Ebbene si.... L'ho tanto desiderata e mio marito insisteva dicendo che non riusciva a 300km di distanza a trovar qualcuno perchè non conoscevano i musicisti..... Così il giorno prima del matrimonio 29/08 dopo la giornata frenetica tra tutte le ultime...
4201 giorni fa
Ciao ragazze, anche se ormai sono già sposata volevo condividere con voi il mio addio al nubilato. Ci siamo sposati il 30 agosto e mia sorella e le mie amiche mi hanno fatto la sorpresa il 27/08. Magliettina bianca kepp calm and marry on con dietro...
Ho caricato una foto nel post di Simona
4204 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tonya
4204 giorni fa
Buongiorno Sposine Queste sono alcune torte particolari che potremmo scegliere per il nostro matrimonio. La mia preferita è la 1 con i colori della 2! E la vostra?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4210 giorni fa
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le iscrizioni! Mettete il vostro nome e la foto...
Ho caricato una foto nel post di Ele
4210 giorni fa
Il nostro scambio delle fedi... Ed il vostro..? Da notare che io mi metto a ridere perchè la fede di mio marito non entrava!!!
4213 giorni fa
ciao a tutti, ad un mese e mezzo dal matrimonio eccomi qui a parlavi di chi, oltre mio marito, ha reso quel giorno indimenticabile: i nostri fornitori! iniziamo con i vestiti, sia io che mio marito abbiamo acquistato i vestiti nello stesso atelier....
Ho caricato una foto nel post di Luisa
4213 giorni fa
...quali sono stati i vostri primissimi pensieri, le vostre emozioni al risveglio nel giorno del vostro del matrimonio? Io ricordo il silenzio della casa, la quiete degli altri ospiti che ancora dormivano, (compresa una delle mie damigelle che...
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
4213 giorni fa
Ciao ragazze ieri mio fratello ha avuto un matrimonio e ha portato un segnaposto..gli sposi lo hanno acquistato c'era il bollino del negozio ma guardando su internet ho visto che ci sono gli stessi stampini adesso ho pensato di farlo anch'io però non...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4218 giorni fa
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
Ho caricato una foto nel post di Clary
4219 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho caricato una foto nel post di Smara
4220 giorni fa
Ciao sposine!!! ho comprato queste bolle di sapone (poi da personalizzare) per regalarli ai bambini presenti alla cerimonia. Secondo voi qualè il momento ideale per darglieli?
Ho caricato una foto nel post di Maria Chiara
4222 giorni fa
Ciao community! Sono una sposa con ciccia e mi piacciono gli abiti ampi...qualche generosa esperta di moda e fisicità mi può dare qualche consiglio su quale modello può stare bene alle spose con generosa ciccia soprattutto su fianchi e cosce? ...
Fotografi garanzie ANFM