Latina, Latina · Da Novembre 2013
- Sposa Abituale
- 329 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Edyta
4533 giorni fa
Ho creato un post
4533 giorni faDopo quanti giorni dalle nozze avete deciso la partenza? Io mi sposo il 30/08/2014 e vorremmo partire il 01/09/2014, secondo voi è troppo presto? Riusciremo ad organizzare valige e bagli in tempo? Raccontatemi le vostre esperienze...
Ho partecipato al post di Alessia
4534 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
4534 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
4534 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4534 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4534 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
4534 giorni fa
Ciao! Sono curiosa!!! Postate le foto dei vostri bouquet, così mi faccio un idea di come fare il mio!
Ho partecipato al post di Giovanna
4534 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4534 giorni fa
Ho creato un post
4534 giorni faMi chiedevo, qualcuna o qualcuno di voi ha avuto l'ansia o addirittura il ripensamento del giorno prima? Ovvero dubbi esistenziali del tipo: ma sarà l'uomo/donna della mia vita? voglio davvero sposarmi? Sarà vero amore?...o cose del genere...
Ho partecipato al post di Erika
4534 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
4536 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4536 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4536 giorni faIo vivo in Svezia ma devo sposarmi con rito civile in Italia il 30/08/2014...volevo tornare in Italia solo una volta circa 6 mesi prima per fare tutto ciò che dovremmo fare per forza noi sposi (per tutto il resto si stanno occupando i Santi genitori...
Fotografi garanzie ANFM