Latina, Latina · Da Novembre 2013
- Sposa Abituale
- 329 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4391 giorni fa
Sotto consiglio di Gaia, eccomi qui che apro il Club della sposa Tiffany! L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che servano da ispirazione per il...
Ho caricato una foto nel post di Biscottina
4423 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
4423 giorni fa
Ragazze ormai mi sono fissata! Voglio la ballerina di danza del ventre!! È fantastica! non è la classica danza del ventre, si chiama danza del ventre con ali di Iside. Appena l'ho vista me ne sono innamorata, sono sicura che gli ospiti rimarranno...
4424 giorni fa
Eccole le nostre fedi in oro rosa Le adoro! la sola differenza è che quella del mio fm non ha quello spacchetto ma è lineare. Vi piace l'idea della fila di diamanti in obliquo? A me ha colpito tantissimo!
4424 giorni fa
Sono stra-indecisa su qule modello di wedding cake scegliere tra questi trovati sul web! Quale preferite voi? Calcolate che il colore del mio matrimonio sarà il blu tiffany perciò avrà i particolari di quel colore. Tra l'altro credo che farò...
Ho caricato una foto nel post di ELISA
4424 giorni fa
4424 giorni fa
Eccolo ragazze! Sarà lui che mi accompagnerà per il giorno più importante della mia vita! La decisione è stata ardua, ma alla fine l'ho trovato...è stato un vero e proprio colpo di fulmine il tessuto è organza con applicazioni in svaroski...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4526 giorni fa
Ciao ragazze...mi sto arrovellando sull'acconciatura per il gran giorno. Ho i capelli castani con delle sfumature più chiare, li avrei ricci ma li liscio. sono lunghi fino alle spalle. Vorrei qualcosa di semplice, quindi al massimo un semiraccolto, o...
4530 giorni fa
Per il giorno del mio matrimonio vorrei avere le unghie rosse, è un colore che adoro e che secondo rispecchia femminilità e sensualità allo stato puro! Secondo voi sto "osando" un po' troppo? Considerate che mi sposerò in comune ma con il classico...
Ho caricato una foto nel post di Lara
4530 giorni fa
il mio anello di fidanzamento è un anellino di 5 euro che mi piaceva e ha pagato lui alla cassa, ma fa un figurone, quando me lo vedono dicono chissà cosa è costato un diamante così.. io sono contenta perchè soldi non ne abbiamo, ma cosa dovrei...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
4534 giorni fa
Ciao! Sono curiosa!!! Postate le foto dei vostri bouquet, così mi faccio un idea di come fare il mio!
Fotografi garanzie ANFM