Federica
Sposa Abituale Giugno 2014 Latina

Unghie rosse per le mie nozze!?

Federica, il 22 Novembre 2013 alle 20:30 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 23
Salvato
Rispondi

Per il giorno del mio matrimonio vorrei avere le unghie rosse, è un colore che adoro e che secondo rispecchia femminilità e sensualità allo stato puro! Secondo voi sto "osando" un po' troppo? Considerate che mi sposerò in comune ma con il classico abito bianco e lungo.

Qual'è stato o sarà il colore delle vostre unghie per le vostre nozze?

Ps. Vi posto una foto che Ho trovato sul web per farvi capire l'accostamento Smiley shame

Unghie rosse

23 Risposte

Ultime attività da Paola, il 9 Agosto 2015 alle 17:17
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Paola ·
    • Segnala
    Unghie e labbra rossissime per il mio matrimonio anni 50...

Unghie rosse per le mie nozze!? - 1

Unghie rosse per le mie nozze!? - 2

Unghie rosse per le mie nozze!? - 3
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Genova
    Giorgia ·
    • Segnala
    Carissima, al mio matrimonio avrò tutti gli accessori bordeaux, dal nastro del corsetto alle scarpe, e sicuramente lo smalto sarà in tinta non solo per richiamare il colore del matrimonio, ma soprattutto perché vivo di smalti appariscenti e non mancherà il mio essere "così" anche il giorno delle nozze Smiley smile sono assolutamente d'accordo con le sposine che ti suggeriscono di essere te stessa perché avrai il valore aggiunto di sentirti bellissima per quella che sei Smiley smile un abbraccio
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    Il colore predominante del nostro matrimonio sarà il rosso....e infatti stavo pensando se fare le unghie rosse.....però voglio mettere pure le scarpe rosse..e il bouquet rosso o paura che anche le unghie sia troppo.......booooo.....qualche consiglio??
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2015 Firenze
    Monica ·
    • Segnala
    Io, per il matrimonio, le ho fatte fucsia per richiamare il bouquet e gli altri dettagli.
    E mi sono sposata in chiesa.
    P.s. Anche ai piedi.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Varese
    Marta ·
    • Segnala

Anche io vorrei farle rosse,ma alcune persone mi hanno detto che se non ho richiami rossi nel bouquet stonerebbero,che dite ? nel mio bouquet ci sarannorose di un rosa acceso...

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2014 Novara
    Federica ·
    • Segnala

Secondo me è un abbinamento perfetto! Soprattutto se l'abito è bianco! Le unghie rosse danno un tocco di femminilità in più!

• Rispondi
  • Noemi
    Sposa Curiosa Aprile 2014 Lecce
    Noemi ·
    • Segnala

Unghie, labbra rosse... pefette! Anch'ioooooo! hi hi hi sono bellissime... :Smiley heart

• Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2014 Matera
    Alessandra ·
    • Segnala

Secondo me se ti senti piu' a tuo agio con lo smalto rosso e dato che a te piace tanto perche' nn osare,anzi io trovo che una sposa quel giorno nn dv sembrare un'altra prsona ma deve essere se stessa quindi perche' no Smiley smile..ti diro' qualche mese fa andai ad un matrimonio e la sposa verso meta'ricevimento oltre a cambiare abito ma sempre bianco ,si mise scarpe apois bianche e rosse ,rossetto rosso e smalto rosso e stava benissimo..nn era per niente volgare nonostante avesse l'abito da sposa, quindi secondo me potresti metterlo tranquillamenteSmiley smile

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala

Ciao Federica, anche a me piacciono molto, solo stò pensando di non farmi fare il gel perchè mi sembra troppo...al limite visto che io ho sempre il gel, per quel giorno me lo faccio smontare e fare il semipermanente che sembra smalto ma rimane molto piu sistemato e soprattutto non si scaglia e per il viaggio stò comunque sistemata...solo che...c'è un piccolo piccolissimo problema..il mio ragazzo non lo sopporta...ma io farò d testa mia come al solito! Smiley catface

• Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala

Quoto! io ho visto una sposa con le unghie arancioni, e nemmeno particolarmente curate.....spiccava più lo smalto che la fede! ma se ti piace, perchè no! Smiley winking

• Rispondi
  • Fede
    Super Sposa Luglio 2014 Roma
    Fede ·
    • Segnala

Ciao Federica Smiley smile anche io vorrei tutto rosso, smalto e rossetto. Io mi sposerò in chiesa e lo userò comunque, mi piace davvero molto!

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Gennaio 2014 Firenze
    Silvia ·
    • Segnala
    Preferisco il french...ma perché con la tensione mi si gonfiano le vene delle mani e un altro tipo di smalto risulterebbe "troppo". A te il french non piace?
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Giugno 2014 Ravenna
    Clara ·
    • Segnala

A me piace! Forse in chiesa sarebbe un po' azzardato, ma in comune...perché no?! Io vorrei il rossetto rosso, invece...ma mia mamma non è molto d'accordo quindi forse lo metterò solo al ricevimento, e non alla cerimonia in chiesa!

• Rispondi
  • Sposina2014
    Sposa VIP Luglio 2014 Catania
    Sposina2014 ·
    • Segnala

Si infatti...poi le unghia neutre (premetto che le farò anche io così), le scarpe bianche, l'abito bianco, il bouquet bianco...sono un classico intramontabile ma per chi vuole osare...perché no, può farlo anche con le unghie Smiley smile

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala

Anche io la penso così!!

io da super fanatica delle unghie colorate e anche scure quel giorno ho optato per un nude delicato!

• Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala

Se hai un abito bianco secondo me, comune o chiesa che sia, l unghia colorata va benissimo... diverso sarebbe stato avere già l abito colorato, in quelcaso non avrei caricato.

nel tuo caso io farei unghia e scarpa colorata:-)

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2014 Milano
    Sara ·
    • Segnala

Per un matrimonio in comune....perchè no!?

In chiesa mi "stonerebbero" un pò, ma in comune secondo me no...

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala

Quoto Cinzia

• Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala

Per me non ci sarebbero problemi se vuoi farle così! Io farò sulle mie unghie un semplice french bianco panna!

• Rispondi
  • Antonia
    Sposa VIP Settembre 2013 Cosenza
    Antonia ·
    • Segnala
    Io al mio matrimonio avevo le unghie rosse Smiley smile...quindi ti appoggio alla grande Smiley smile))
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Settembre 2014 Palermo
    Aurora ·
    • Segnala

Belle io adoro il rosso! ti appoggio Smiley laugh

• Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Ottobre 2014 Ragusa
    Giada ·
    • Segnala

Unghie rosse???ovvio che SIIII!!

io non solo farò le unghie rosse,ma metterò anche il rossetto rosso!!

è ciò che mi contraddistingue e indosserò il rosso anche quel giorno!

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala

Ciao Federica, personalmente è un colore che non amo particolarmente sulle unghie, per il giorno del matrimonio, sono più per le tonalità neutre, chiare, in modo che l'attenzone cada sulla mano in toto e non sull'unghia.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti