Cercola, Napoli · Da Novembre 2013
- Super Sposa
- 3.070 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Aprile 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria Grazia
4346 giorni fa
Ciao a tutte! Vorrei un consiglio sui segnaposto in particolare mi piaceva l'idea dei biscotti glassati o minicake per segnaposto voj che ne pensate? Vi allego qualche foto per spiegare l'idea...li potrei fare con nostre iniziali oppure col nome...
Ho caricato una foto nel post di Francy
4348 giorni fa
Sposine...quante di voi hanno avuto la tanto attesa proposta di matrimonio??? io l'ho sempre immaginata come quella dei film...ma alla fine abbiamo deciso semplicemente di sposarci, certo va benissimo anche cosi. ...però mi sarebbe piaciuto...
Ho caricato una foto nel post di Laura
4349 giorni fa
Chi mi sa consigliare un negozio ad Oristano o provincia che venda bolle di sapone (da consegnare all'esterno della chiesa) e creazioni di palloncini per l'esterno chiesa? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4351 giorni fa
Com'era la vostra torta nuziale??? semplice oppure alla moda? ma anche buona??? Io volevo una torta da "cake design" ma ho dovuto lasciare la decisione a mio marito (cuoco) e optare per una torta normale ma appena assaggiata ho tralasciato il fatto...
Ho caricato una foto nel post di Manu
4353 giorni fa
Dove avete comprato l'abito da sposa? Colpo d fulmine come si vede in tv o la ricerca é stata lunga ed estenuante???
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4355 giorni fa
Ciao ragazze mi sposo il prossimo luglio civilmente e non so se fare il bouquet opp no. Che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4355 giorni fa
Future sposineeee... a -100gg dal grande giorno, mille dubbi mi assalgono! Non ho scelto un vero e proprio tema ma un colore che dovrebbe essere il filo conduttore per tutta la cerimonia. Un pò inusuale... la mia decisione è stata "condizionata"...
Ho caricato una foto nel post di Rossana
4356 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
4356 giorni fa
È stata una giornata meravigliosa e indimenticabile... io lo rifarei :
Ho caricato una foto nel post di Lele
4360 giorni fa
Ciao ragazze! Per me è per tante altre ragazze alla ricerca di una location in Campania vi va di inserire le foto delle vostre con magari il preventivo così avremo tutte un pò più di chiarezza in merito?!!!?
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
4361 giorni fa
Ciao! Sono curiosa!!! Postate le foto dei vostri bouquet, così mi faccio un idea di come fare il mio!
Ho caricato una foto nel post di Marta
4368 giorni fa
Secondo il galateo, il bouquet è l'ultimo dono del fidanzato prima si diventare marito. A lui tocca l'acquisto e la scelta dei fiori, e fin qui tutto ok. In un libro sul galateo del matrimonio che mi ha regalato mia suocera - e sono ancora indecisa...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4369 giorni fa
Ciao ragazze,mi sposo a giugno precisamente l'8 alle ore 16:30.adoro le peonie ed ho sempre immaginato ilmio bouquet con questi fiori (anche con l'aggiunta. delle rose) .la mia fiorists me le ha sconsigliate xke non durano.e mi ha detto ke l'ortensia...
Ho caricato una foto nel post di Federica
4391 giorni fa
Carissime!! Chi di voi è gia alle prese con la scelta delle fedi? Per me è ancora presto ma un pensierino ce lo sto facendo... Preferite fedi in oro giallo, in platino o nella versione oro rosa o oro rosé? Ce ne sono di tantissimi tipi... non...
Ho caricato una foto nel post di Laura
4395 giorni fa
Ciao ragazze..avete avuto già il vostro anello di fidanzamento???mettete un po' di foto!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4395 giorni fa
allora ho postato il tableau che abbiamo scelto per il nostro matrimonio...ho contattato la signora su facebook...mi ha chiesto 270€ incl. spedizione dovete pensare che ho solo 13 tavoli ogni tavolo in più vuole 10€... voi quanto avete speso o dovete...
Fotografi garanzie ANFM