Cercola, Napoli · Da Novembre 2013
- Super Sposa
- 3.070 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Aprile 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Debora
3453 giorni fa
In base alle vostre esperienze(se avete già figli) o in base alle esperienze di chi conoscete. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3629 giorni fa
Ciao ragazze...in questi giorni io e il mio fm abbiamo fatto un giro per i centri tipo mobilia,mondo convenienza,chateax d'ax in provincia di napoli...mi sembrano tutti arredamenti di poco prezzo,con materiale scadente...Mi rivolgo a voi sposine che...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3651 giorni fa
ciao a tutte chi ha già scelto i mobili? io ancora non li ho scelti ma prossimo mese vado..
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3668 giorni fa
3673 giorni fa
Ciao a tutte sposine...siamo in fase decisionale x la cucina...dobbiamo scegliere la cappa ma vorrei un ide...mi postate le foto della vostra? E poi un altro consiglio vorrei...meglio la cappa a parete x sulla penisola? Grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Liana
3673 giorni fa
Ciao ragazze stiamo ristrutturando casa e non so che porte mettere. Ho uno stile moderno e ho tutti i mobili bianchi tranne la cucina che è bianca e color corda. Tortora sarà il colore per le pareti. Devo puntare su un colore chiaro e scuro per...
3673 giorni fa
Ciao a tutte ragazze...siamo rimasti affascinati molto dalle cucine Lube ma è molto difficile scegliere il modello e il colore...chi ce l ha già potrebbe portare la foto?ci dareste un grande aiuto. Grazie
3687 giorni fa
Ciao sposine non abbiamo ancora deciso x l arredamento..x quanto riguarda la cucina mi piacerebbe un modello del genere. La vostra com è ? Postate le foto
Ho caricato una foto nel post di Elena
3731 giorni fa
Sposine, vorrei tanto vedere le vostre cucine! Fra poco dovrò pensare alla mia, ho mille idee! Consigli? Grazie a tutte!
Ho caricato una foto nel post di Yesenia
3743 giorni fa
Chi di voi farà il rito civile? Avete qualche idea da dare?per l ingresso sposa mi sarebbe piaciuto I m kissing You. .non so se sarà l ideale..voi che canzoni avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Stella
3743 giorni fa
Buongiorno sposine!Ieri altro sabato passato a vedere cucine e fare preventivi... Come brand credo di essere al bivio tra snaidero e veneta cucine, ma il dubbio adesso è la forma della cucina... La stanza è quadrata e a fm piace una cucina a forma di...
Ho caricato una foto nel post di Bibi
3753 giorni fa
Come da titolo siamo alla ricerca di un bel pavimento moderno grigio... all inizio eravamo improntati al gres porcellanato effetto legno.. poi vedendo varie foto ecc fmha avuto molti ddubbi ke hanno contagiato anke a me e adesso nn ne siamo c niente...
Ho caricato una foto nel post di Melissa
3755 giorni fa
Ciao a tutte ragazze..Ho disperatamente bisogno del vostro consiglio. Dobbiamo decidere che tipo di riscaldamento montare da collegare con i termosifoni: stufa a pellet o termocamino? Vorrei la stufa per praticità ma mi piace il camino.. chi di voi...
Ho caricato una foto nel post di Mariarosaria
3756 giorni fa
Ho bisogno del vostro aiuto mie care spose non so proprio che colore scegliere per la mia cucina voi che colore avete scelto? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3761 giorni fa
Ciao a tutte Cosa mi proporreste come bomboniera x non fare sempre la solita? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Katia
3783 giorni fa
Ciao a tutte ragazze per ora sto girando per acquistare la cucina ma sono nel pallone. .voi che cucine avete scelto? E quanto avete speso?
Fotografi garanzie ANFM