Sinalunga, Siena · Da Novembre 2013
Sono una ragazza semplice e romantica, ho molta fantasia e mi piacciono le cose antiche, un'po' retrò e molto romantiche.
- Sposa Abituale
- 269 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria Giulia
4538 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4538 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4539 giorni faSia io che il mio fm ce la stiamo letteralmente facendo sotto per dirlo ai miei genitori voi come avete fatto? Accettiamo volentieri consigli...
Ho partecipato al post di Silvia
4539 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
4539 giorni fa
4546 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
4549 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Jeje88
4549 giorni fa
4549 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4549 giorni faRagazze, è incredibile, sono andata in questo atelier a provare qualche abito per curiosità, per capire che tipo di abito mi piaceva e cosa non mi piaceva, e quando ho provato questo è stato amore a prima prova... Visto, provato e comprato : :...
Ho partecipato al post di Francesca
4549 giorni fa
Ho partecipato al post di Giustina
4549 giorni fa
Ho partecipato al post di Olimpia
4552 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM